[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Piccolo problemino:

image

E’ successo sul topic del baccanale :cry: Tempus fugit, Bacco manet (Part 1) - #58574 by Reverendo si può far qualcosa? E’ un must di Discourse?

Dovrebbe averne aperto uno uguale.
Quando arriva ad un tot, automaticamente chiude, splitta e ne apre uno con lo stesso nome +1

minchia riabituarsi sarà un trauma… dopo tanti anni…

ma dove si edita la firma?

si, non credo si possa cambiare di topic in topic, è un settaggio generale di discourse per evitare che esploda il server.

Dumbledore

Confermo, che figata :love: Tempus fugit, Bacco manet (Part 2)

il DB ci amerà per questa feature :asd:

It’s been a while since we’ve seen Il Nibbio — their last post was 1 year ago.

manco il forum :asd:

effettivamente non mi ricordo manco che avatar avevo :asd:

pensa che quando stavano smanettando, il tizio di discourse si è riferito a “huge megathread” a roba di 20k post.

su agorà c’è tipo na pagina di topic sopra i 50, con roba oltre i 100k :rotflfast:

lo stanno importando in background

Io limono @char che mi ha portato dentro questo rollercoaster a tradimento :asd:

Ma i sotto forum di real life sono stati tutti accorpati in un calderone unico? :look:

prova post immagine

edit:
pazzesco
Si possono anche vedere i reply internamente ad un singolo posto. Tanta roba.

Yes, puoi distinguerli tramite le tag. Selezioni la tag, e mostra solo i topic di quel tipo.

1 Like

@Crius sei stanco?

Eccomi :sisi:

Mi fanno male gli uochi ma so che è solo questione di abitudine :sisi:

Comunque un lavorone, congratulazioni vivissime a tutti coloro che hanno reso possibile questa evoluzione del forum

Alla fine conviene più menzionare la gente che quotare. Non apparendo più la risposta si rischia di confondersi.

Tutto molto bello :lode:

che bello <3 <3 <3

Tranquillo non ce ne frega un cazzo :sisi:

3 Likes