[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Dici? Fammi provare

Figata, gg per la sbatta a chi s’e` messo ad aggiornare tutto

  1. non aprire nuovo thread su forum feedback, è normale?
  2. ho aumentato il font dei reply a larger perché ormai ho una certa età, ma il font dei thread nella pagina del forum resta quello di default, è da fixare?

in ogni caso, complimenti per aver compiuto l’impresa, e aver completato la migrazione in tempo record, un lavorone davvero :lode:

Diciamo che su questa piattaforma le tags avrebbero effettivamente senso, ma bisognerebbe usarle con cognizione di causa e in modo ordinato :asd:

Sì, questa cosa non è stata fatta notare ancora ma link come https://netgamers.it/forumdisplay.php?f=14 continueranno a funzionare e faranno il redirect alla nuova categoria

Per forum feedback pazientate, non tutte le categorie son state riaperte, immagino che i moderatori lo faranno pian piano. Immagino che per forum feedback faranno un topic contenitore per le nuove problematiche

@Lord_Phobos nel mio post sopra sembra funzionare, forse il problema è che la tag quote deve essere ad inizio riga per essere parsata. Test [quote=“Nyarlathothep, post:261, topic:835530, username:Nyarlathothep”]

Dici? Fammi provare

[/quote]

Yep, stesso problema con le firme

Infatti… Ho visto che in area blizzard non si riesce a postare. :asdsad:

e adesso un po di jovanotti

Grazie a tutti :lode:
Il tema di default comunque, senza firme, non è bruttissimo :look:

Non è il tema di default questo, è lavoro fatto da GnR per avvicinarlo al tema precedente di NGI!

quando avevo provato sto discourse quand’era ancora in fase di test ero un po’ meh, ma devo dire che il feeling adesso è ottimo. ci sono tanti piccoli QoL che non avevo apprezzato prima, ari thanks :lode:

Grazie alla segnalazione di supremo ho spulciato pm vecchissimi che avevo dimenticato, ci sono quelli dei tempi delle confessioni :rotfl:

se quoti il post prima del tuo, discourse dà per scontato che non serva a niente far presente che ti riferisci al tizio sopra di te

Comunque nessuno è ancora partito con i poll

Chi vorreste limonare?
  • Crius
  • Kaldais
  • GnR!

0 voters

1 Like

Credo si possa fare ma magari senti Crius domani / prossimi giorni che ora penso sia un po’ preso con le cose essenziali :asd:

ahahahahahahahah il tema di default :asd:

Buco per limonare Crius :rulez:

Buho

2 Likes