[Post-migrazione]Primo thread? buco*

So say we all.
La narrativa è necessaria quanto la realtà, anche (soprattutto?) quando la rifiuta.

1 Like

ed è stato bellissimo :madsaw:

Formalmente è esistita una vita fa messa in piedi da Konex, ci avevo anche collaborato io e non ricordo chi altri, streammavamo su shoutcast :asd:

Se non ci si ricama sopra del torbido non c’è gusto.
Comunque se ti serve un moderatore, agevolo curriculum impeccabile: una volta sul Castello ho fatto sbroccare un troll, per colpa mia una mattina la Postale telefonò a Lord Phobos :cool:

3 Likes

:rotfl:

best credenziali che mi son mai visto proposte a riguardo :asd:

Update su Staff e Moderazione post-migrazione:

:rotfl:

Ah, è vero che vi siete menati?? Chi ha vinto?

L’amore.

1 Like

Mauer

Lol, moar dettagli

Questi aneddoti storici sono troppo succosi per lasciarli scorrere e perdersi in questo 3d, apriteci topo al riguardo :sisi:
Mauer che fine ha fatto a proposito? L’ho letto l’ultima volta mesi fa sul sub mi pare fitness dove ammetteva di aver ripreso a fumare, me l’ha fatto sembrare più umano :asd:

WHAT???
Mauer comunque personaggio atomico IRL :asd:

oh comunque non riesco a fare andare le notifiche push su Android :/ ho abilitato tutto credo

Sì, è anche vero però che era più difficile cancellare per intero un utente e cose così. Discourse è GDPR compliance e semplifica di molto le cose

Per altre vie, per altri porti verrai a piaggia, non qui.
Più lieve legno convien che ti porti.

1 Like

c’e’, un attimo

1 Like

:cool:

ah, lascio qui per i posteri

da notare il record assoluto di fine di mondo :cool:

test twitch clip
Crytek - Twitch

<iframe src="https://clips.twitch.tv/embed?clip=PopularEvilGarlicKeyboardCat-NJ_KKfGHT78q7Lah&parent=www.example.com" frameborder="0" allowfullscreen="true" scrolling="no" height="378" width="620"></iframe>