[Post-migrazione]Primo thread? buco*

:rotfl:

best credenziali che mi son mai visto proposte a riguardo :asd:

Update su Staff e Moderazione post-migrazione:

:rotfl:

Ah, è vero che vi siete menati?? Chi ha vinto?

L’amore.

1 Like

Mauer

Lol, moar dettagli

Questi aneddoti storici sono troppo succosi per lasciarli scorrere e perdersi in questo 3d, apriteci topo al riguardo :sisi:
Mauer che fine ha fatto a proposito? L’ho letto l’ultima volta mesi fa sul sub mi pare fitness dove ammetteva di aver ripreso a fumare, me l’ha fatto sembrare più umano :asd:

WHAT???
Mauer comunque personaggio atomico IRL :asd:

oh comunque non riesco a fare andare le notifiche push su Android :/ ho abilitato tutto credo

Sì, è anche vero però che era più difficile cancellare per intero un utente e cose così. Discourse è GDPR compliance e semplifica di molto le cose

Per altre vie, per altri porti verrai a piaggia, non qui.
Più lieve legno convien che ti porti.

1 Like

c’e’, un attimo

1 Like

:cool:

ah, lascio qui per i posteri

da notare il record assoluto di fine di mondo :cool:

test twitch clip
Crytek - Twitch

<iframe src="https://clips.twitch.tv/embed?clip=PopularEvilGarlicKeyboardCat-NJ_KKfGHT78q7Lah&parent=www.example.com" frameborder="0" allowfullscreen="true" scrolling="no" height="378" width="620"></iframe>

Grande! :clap:

Non c’è molto da dire, anche perché Nymiae ha già chiesto la damnatio memoriae, quindi riassumo giusto l’essenziale parafrasando un po’.
Sul (Maniero) c’era un utente supertroll e tossico, LP diceva che fosse un certo (Verdediavolo) permabannato qui ma non ho davvero idea.
Dato che aveva iniziato a rompere le palle a nastro a tutti quanti un pomeriggio mi ero messo a editargli i wot e bloccargli i post perché non li potesse riscrivere. Al che si era appellato tutto stizzito al diritto di espressione sulla base della Costituzione, poi non contento si rivolse all’ente di cui sopra.
Osarono svegliare alle 10 di mattina il Signore delle (Torce Viola) con una telefonata ma non successe un cazzo.
Formidabili, quegli anni.

3 Likes

:lode:

Eravamo MOLTO bravi, nel farlo.
Su, chi è stato a farti rosicare? Racconta.

1 Like