[Post-AMA] Su etichette, preferenze, definizioni e concetto di discriminazione



ma quello che fa il politically correct normie a dire il vero sei tu
Per altro sei sempre tu che vuoi a tutti i costi incasellare gli altri, come ti ho scritto sopra, l'evidenza empirica che chi va con le donne transessuali ce l'hai, sono tipocamente uomini non gay
I gay invece vanno con altri uomini

Non capisco che problemi abbiate se uno che va con le trans (o una donna che sta con un trans uomo) viene definito eterosessuale, intacca in qualche maniera la tua mascolinità? E' evidente che il contrario è semanticamente molto più complicaot e lascia problemi di vario tipo quindi perché insistere?


alla fine dei conti hai i/le trans che dicono "io sono x"
chi ci va da loro ragione e si definisce eterosessuale

non si capisce perché chi non va coi transessuali si senta minacciato dal fatto che chi lo è o ci va voglia sentirsi incluso, questa esigenza di sentirsi diversi da loro da che cosa deriva?
.


Quindi io sarei eterosessuale "duro e puro" e questi uomini sarebbero eterosessuali "dick-friendly"?


*, più che di gusto personale "generico", di orientamento sessuale.

Anche perché alla fine il punto è che sostenere che andare con una donna trans sia un rapporto omosessuale implica il non riconoscere l'identità femminile della trans, che è l'elemento centrale della questione.


Pino, non cercare di comprendere, fa acqua da tutte le parti


Non è che sia l'esperto con il goniometro in mano ma ci sono donne biologiche ben più quadrate mi sembra.


Che non c'entra un cazzo di niente con l'esempio di ISOLA della donna operata che non e' comunque donna, quindi magari leggi (e capisci) quello a cui stai rispondendo.
Senza manco entrare nel merito, non male.


se vabbé chi cazzo sei il medico della morgue?


L'eterosessualità è un comportamento umano, che etologicamente è definito così, non c'entrano i peni? E' controintuitivo? Ma è così. Non capisco nemmeno cosa te ne freghi onestamente, stai facendo un phd in antropologia?
siete entrambi etero uguali, perchè la definizione di etero è essere attratto dalle donne, anche se c'ha il cazzo.

che poi tu, io e gnr il cazzo non lo vogliamo è un altro discorso ed è una scelta personale.

state a fare la punta agli stronzi sulla semantica


dai si vede, almeno a me sembra abbastanza palese una volta che lo sai.
reitero buck angel


no, la stanno a fare GNR e Pi-no che sto discorso dicono che non va bene



Una volta "che lo sai" vai a carcare dettagli meno femminili nel corpo di una persona e poi ti dici "dai era palese", ma varrebbe lo stesso pure se domani scoprissi ad esempio che Laura ravetto è una Trans, "dopotutto era evidente, va la che mascella slayer che c'ha"




e questo senza voler entrare nel campo dello sport professionistico



ma a te che te frega?


non ti senti abbastanza eteresessuale se chi qualche volta è andato con un trans e ha giocato col batacchio dice che è eterosessuale pure lui?


non capisco qual è il tuo problema, alla fine è solo un etichetta, avevi detto che delle etichette te ne frega poco... quindi non capisco dove vuoi arrivare.
In tutto questo quelli con la visione piu' restrittiva di eterosessualita' sono i GnR del mondo (che se la prendono talmente a cuore che sbottano anche quando non c'entra un cazzo per potersi lamentare del politically correct senza che abbia minimamente senso).
Non si capisce bene che castello volete proteggere, poi il bello e' che condite tutto con "ma non bisogna mettere etichette/io non discrimino" quando siete voi con le definizioni piu' strette.
. post doppio


"Fuori nevica, il global warming fa acqua da tutte le parti."
Sta andando un po' troppo veloce il thread, please mettete un attimo più di effort negli interventi e cerchiamo di non farlo devolvere.
comunque è normale che ci sia confusione sul tema.

Personalmente prima di questo 3d non mi ero mai posto il problema se fare sesso con una donna trans sia etero o no, e la mia idea iniziale era no.


E' un argomento recente quello della transessualità, come ho scritto anche prima, siamo figli di una cultura che iniziava a rispettare le "checche" ma che ai/lle trans li usava per le scenette comiche dei film di serie B, e infatti la discussione ha ancora oggi quei toni là

La speranza è che tempo qualche anno si arrivi ad una maggior consapevolezza e rispetto