Raga io sto provando questa:
https://www.epassporte.com
L'ho creata in due minuti, praticamente è una sorta di paypal con la differenza che ti danno un numero di carta di credito reale, ora aspetto l'unlock del method payment da blizzard e poi vi faro' sapere. (ho mandato la richiesta di unlock via form, specificando la possibilita' di questo metodo di pagamento, spero mi caghino in fretta)
[peccato che sia domenica e che non mi cagheranno MAI]
PS. che voi sappiate il method payment si unlocka da solo dopo un tot di tempo ?
si,di preciso nn sò in quanto tempo ma dopo un pò si sblocca,cmq a me con post-pay è bastato provare un pò di volte.
ok, confermo, funziona perfettamente

Psy se hai pagamento bloccato,fai logout dal manage account e vedi che puoi rinserire dati di nuovo

nono risolto, ho pagato e ora sono attivo

E' comunque come comprare una nuova PostePay... l'attivazione costa 5 dollari.
O sbaglio qualcosa?=
O sbaglio qualcosa?=
no non sbagli, pero' almeno sei sicuro che funge e sopratutto non devi fare tutta la trafila della minchia alle poste ne' muovere il culo dal computer, e comunque
5$ < 5€
5$ < 5€
Ma... devi fare almeno una ricarica da $25...
che sono circa 18 euro???
sono giusti giusti per pagare wow.
Cmq usato alla perfezione.
Finalmente ora il pagamento è andato a buon fine e non è in perenne Pending.
sono giusti giusti per pagare wow.
Cmq usato alla perfezione.
Finalmente ora il pagamento è andato a buon fine e non è in perenne Pending.
Giochiamo a non capirci?
€ 1 = $ 1,26
Ricarica minima $25 (€ 19,84) di cui $5 di attivazione (€ 3,97).
Tradotto significa che ti restano circa € 15,90, di cui 12,99 da usare per WoW e 3 da buttare, almeno per ora.
E' una soluzione, sì, ma non vedo perchè debba buttare 7 euro più eventuali "doppi costi di ricarica" tra PostePay e 'sto sistema per le ricariche successive.
A quel punto al posto di buttare 7 euro così... pago 4 euro di spedizione e mi compro una carta prepagata per WoW e di euro in più ne butto 5 (non 7) e gioco 2 mesi. Ma è un'altra soluzione che non prendo in considerazione.
Ho una VISA ELECTRON e come tale non vedo perchè non debba funzionare.
Un'altra soluzione sarebbe, per Blizzard, permettere il pagamento tramite PayPal.
€ 1 = $ 1,26
Ricarica minima $25 (€ 19,84) di cui $5 di attivazione (€ 3,97).
Tradotto significa che ti restano circa € 15,90, di cui 12,99 da usare per WoW e 3 da buttare, almeno per ora.
E' una soluzione, sì, ma non vedo perchè debba buttare 7 euro più eventuali "doppi costi di ricarica" tra PostePay e 'sto sistema per le ricariche successive.
A quel punto al posto di buttare 7 euro così... pago 4 euro di spedizione e mi compro una carta prepagata per WoW e di euro in più ne butto 5 (non 7) e gioco 2 mesi. Ma è un'altra soluzione che non prendo in considerazione.
Ho una VISA ELECTRON e come tale non vedo perchè non debba funzionare.
Un'altra soluzione sarebbe, per Blizzard, permettere il pagamento tramite PayPal.