Possibile raduno di NGI a Novembre?





e da questo si evince chiaramente CHI HA il bastone del comando
hai visto de andrè?
ti odio
non sai quanto ti odio.
io sono stato a casa sua in sardegna, ma era gia morto

c'era dori e cantava il figlio


E i Temple of the dog sono Chris + Pearl Jam.


mio babbo

tour de "le nuvole"
avevo 10 anni cacati



conosciuto e visto 2-3 volte
bravo figliolo, peccato per la cocaina


Ma non trovi bellissimo parlate con un metallaro che ti declama la superiorità del chitarrista degli Analgoatprofanation che suona 666 accordi in un minuto mentre il tuo cellulare squilla con la suoneria dei Right side Fred?

Se riesco a trovare una copisteria e me ne ricordo, appena ti vedo ti affranco.

Non mi rubare la guardia del corpo.











Spoiler







Se muoio e mi reincarno donna in tempo utile, ti vengo a cerco.



Vero... ma Abufinzio?

Va beh che l'unico ricordo diretto che ho di lui è di quando ha startato un poll per kickarmi da un server di L4D mentre, joinando, stavo ancora finendo di caricare la mappa e laggavo...
...però almeno saremmo in 3 la cui prima cifra dell'età espressa in decimale è un numero pari minore di 4.


Da me invece fioccano i gay uomini. Ogni settimana ne compare uno nuovo


maestro!
non capite un cazzo...

ora mi bestemmiate ma...

mad season >>> temple of the dog




no vabbè dai, per quanto sia morbosamente attaccato a staley, non ci credo nemmeno io
ah ecco
*fioccano *
nomad ma non ti fa cagare la roba da solista di cornell?

a me fa merda
non fa merda ma non c'entra niente con prima
il primo disco non era malaccio
tu torna a ballare croccodile rock

non è merda. è che molta gente legge cornell=soundgarden,
che fino ad un certo punto può essere vero, però la musica e i lavori da solista che ha fatto non sono stati dei brutti lavori. ovvio che nn è il CC degli anni '90...le persone crescono,cambiano in base alle esperienze che fanno, maturano a livello personale e musicale (si spera).
ma suca
io posso giudicare meglio dall'alto di un multigenere
non sono come voi incartapecorito e autoincastrato referenzialmente sullo stesso tema

tra l'altro la tournee di euphoria morning (credo, non sono sicuro fosse quella) non era malaccio
Questo thread uno e due va in vacca con voi che parlate di musica.




Abbiamo già capito come andrà la serata.
bè, almeno non toccherà come capita spesso in queste occasioni sentirsi un disadattato per il 100% del tempo con gente dietro di te mentre paghi il conto o ordini da bere che parla di aggro, di strafe jump, di spec e di equip
beh void,scusa, nn c sei solo tu che, dall'ALTO del tuo scranno , ascolti mp3 di generi diversi eh...

cmq io nn c'entro un cacchio qua dentro...evaporo