Possibile raduno di NGI a Novembre?





Voi ci scherzate ma agli esordi facevano così.
4 concerti dei ramones =

ascolto di 12 volte di ogni singolo brano





non ho detto che non mi piace, mi piace!

ma staley mi entra dentro

senza doppi senzi
Se è per questo visti anche i Soundgarden, quelli veri, non la versione scongelata di oggi
Oltre a due volte i Pearl Jam, i primi Foo Fighters etc..

Ma vabbè tu Void ascolti Elton John


i primissimi o i primi secondi?

io ho ancora la maglia del tour di the color and the shape


Vabbè ma tu hai fatto le elementari insieme a mio nonno, non conti.


io non scopo ultimamente, ma mi rapporto con le donne tranquillamente non ho mica paura

e di amiche lesbiche ne ho pure troppe, mi sono rotto il cazzo che ogni volta torno in sardegna per natale, e spunta una nuova coppia lesbo con qualcuna convertita da poco

e che cazzo già ce n'è poche


pisellabile è il termine giusto


anzi nel tuo caso sforbiciabile


Io e il Nonno di Radical al Monsters of Rock


si, void da l'idea del rocker educato e corretto

ribellarsi con eleganza
A parte i divagamenti. Il 10 si chiudono le prenotazioni. Void prenoterà il posto, che andrà bene a tutti, specialmente a quelli che vengono da fuori, poi verrà data disponibilità letti e indirizzi e numeri bed&breakfast decenti. Se avete dato la disponibilità, siete pregati di presentarvi e di non fare i tirapacchi.


ascolto anche elton john, e non mi vergogno a dirlo. i pezzi degli anni 80 sono genialità pura per pianoforte, poco da dire
Rocket man p.e. è un pezzo praticamente perfetto

e comunque io spazio nella musica, cosi come elton john di GRANDI sono stato a vedere:

nine inch nails
springsteen
depeche mode
david bowie
de andre
battiato
dream theater
Radiohead
Philip Glass

giusto per fare manco una decina di esempi che non c'entrano una minchia l'uno con l'altro. E nel mezzo di quello che ascolto c'è il mondo

e se vado a festival vado al Primavera Sound o al Sonar (musica elettronica ), mica a quella merda dell'heineken


te ogni volta che mi fai sentire un gruppo nuovo suona uguale



si, a pogare per 5 anni di fila 12 ore di seguito al lollapalooza italiano quando i miei gruppi preferiti italiani del liceo erano afterhours e marlene kuntz
educato e corretto
il punto è che mi fa cacare il metal puro e trovo noiosissimo il punk rock
perchè li trovo banali
perchè d.d.r. ha l'animo punk come me


deve essere stato anche lui un kids da ragazzino

bella ddr


*

soprattutto la seconda
che ODIO ODIO ODIO smazzare, gestire le prenotazioni e poi dover dire al ristorante "guardi siamo 10 in meno"
io non faccio un cazzo, non muovo un dito, non decido nulla, mi aggrego a void che mi porta a spasso.


come al solito, aggiungerei


Perchè non ci sono le tastierine.


che cazzo ha la mia musica che nn va???
/






io rispetto tutti ma chris è chris, i PJ sono i PJ etc etc etc.

non puoi dire "banali" solo perché lo sono tecnicamente parlando

me ne scendi così


e il discorso mio è "layne è layne"

perché li snobbate sempre gli alice in chains, si nominano sempre i soliti 3 ma loro erano IMMENSI e sopratutto era il loro genere non c'era altro così.