Possibile raduno di NGI a Novembre?



Si si bella idea una città di mare a NOVEMBRE. Io porto i farmaci antiartritici per tutti !


Ok,ora ho un motivo per spararmi.


*



a meno che non scenda anx
oppure c'è un altro utente ( mi sfugge il nome ) cui fabry ne ha promesse tante che x2 basta.
non trovo il tread scoperto per caso qualche giorno fa.
il tema era un flame di qualcosa

e nel caso facciano entrami una improvvisata, filmate tutto
Ma fabry è un hobbit, o lo lama o non credo possa succedere nulla di grave dai


ocio che fabry ha minacciato di mazzulare tutti
Linkatemi il thread vi prego


mah.. me pare una stronzata, sarebbe come se io dicessi che non vengo perchè son l'unico falegname e mi sentirei a disagio..

mica si deve per forza degenerare in culocalcioficamotori, poi ovvio il momento cretino ci sta e ci sarà sicuro ma io da parer mio cerco di venire per vedere e conoscere gente che di sicuro, nella mia quotidianità, non riuscirei a conoscere e anzi gli bestemmierei un po' dietro quando li incontro su per le strade di montagna e ci mettono una vita a far due tornanti.


Beh tanto si parlerà di seghe :erazor:
pensavo di essere un nerd sfigato.


poi ho letto montex

ora mi sento un giocatore di football della confraternita che scopa di brutto con la fidanzata bionda e vincitore del ballo di fine anno.


Sì ma è alto come fuz.
radical, ci mettiamo d'accordo noi due come al solito?




Dai Radical ti difendiamo io e Choofy che siamo due hobbit


Dai, fissiamo ora e luogo a cui non verrai.



Sì ma tu hai la testa grossa.

Quel corso di fotografia...


* tralaltro gli agoranensi a genova sono uno sbotto e non si sono praticamente mai visti l'uno con l'altro tanto siamo liguri asociali


In realtà loro si vedono ogni sabato e giocano a biliardino felici e contenti. Quello che dicono a te è un altro discorso
genova + aria che fa bene


se vuoi metto la muta così la testa sembra davvero grossa


Sei tu che non ti fai sentire eh, io non mi sono mosso da qui


In compenso hai visto me!