Possibile raduno di NGI a Novembre?

Io vengo solo se presenziano Radical, montex e fabry perché facciamo sempre catfight sul forum ma dal vivo devono essere lol
io non sono lol. scordatelo.






sono il classico buono che non riesce mai a dire di no a ogni favore (aggratis) che gli si propina

(pirla più che buono, diciamolo apertamente)


comunque ai raduni (a parte uno del deviant) mi son sempre trovato male. non sono uno di compagnia, per me il massimo del social è scrivere su un forum, fai te. Alla fine finiva sempre che me ne restavo nel mio angolino a sentire quello che dicevano gli altri e stop. Senza contare che di "cultura" di massa praticamente non mi interessa nulla. non so nulla di motori, di sport (compreso il calcio), musica, niente di niente. una ameba praticamente. Lassa perdere.

in più adesso ho pure nuovamente l'autostima sotto la suola delle scarpe per quello che mi avete detto di là


Possiamo parlare di fica
hai sbagliato persona anche su questo.
E vabbe' metti depressione dio bon


Avrei un commento, ma poi dovrei bannarmi


colpa mia se sono argomenti che non mi interessano?



clearly frocio
na, semplicemente non capisco cosa ci sia da parlarne visto che non riesco a considerare le persone come "tette-culo". discorsi in stile "anvedi che fregna" in stile italiano medio mi lasciano con un "meh". Quindi non sono la persona più indicata per alimentare discorsi del genere.

Tutto qui.


Volendo potremmo parlare di...

di..

no niente.


Resto a casa che è meglio.
Ma va, alla fine roba di cui parlare se ne trova, e ti assicuro che non e' neanche una questione di nazionalita', molto spesso. Anzi, noi italiani, come tutti gli europei, siamo abituati sin da piccoli solitamente ad argomentare e discutere di problemi un pelo piu' interessanti di tette e culi.
Qui in Canada, ad esempio, non si parla mai di politica, ma proprio mai, non si parla di religione, perche' tantissimi ci credono e sono estremisti (creazionisti), la filosofia e' inesistente...
Insomma, qua almeno si parla letteralmente di tette, culi, bevute, quel giorno in cui tizio ha vomitato per tutta downtown per aver bevuto mezza bottiglia di gin, di lavoro, di film, roba proprio terra terra...

Alla fine il raduno e' per avere buona compagnia, conoscere gente nuova, magari odiarla a pelle immediatamente e come va va, ma almeno si prova.
E se poi ti stai annoiando si ritorna al punto precedente, ti si danno un paio di shot di 151, ti vediamo vomitare, svenire in un vicolo vicino alla spazzatura e via, abbiamo una bella storia da raccontare
sorry ma non bevo..quindi sarà difficile vedermi vomitare (in 32 anni non mi sono mai ubriacato , e vorrei anche ben vedere viste le ridottissime quantità di alchool prese nella mia vita). non so nemmeno cosa siano gli shot 151.
Dio de Dio Montex se ti spari pensi di riuscire a prenderti?
ecco se vuoi ho una cosa da raccontarti fresca fresca, appena successa. Mi è saltata la corrente a casa e si era spento tutto, compreso il notebook che aveva la batteria staccata ed ero solo con l'ali. Ho perso quello che stavo pasticciando col paint shop pro. (qualcuno ne sarà contento).

io posso solo dire: FUuuuuuuuuuuuuuu.

e con questa vado a ninna.
io starò in un angolo a sputare nel piatto di choffolo, puoi unirti a me.


Voglio tagliarmi le vene.
ma perchè non fate una città di mare, che vi pigliate un pò d'aria che siete sciupati tutti quanti
tipo genova, e la sera si va a rotolare per i carrugi
Dovrai superare la tua fobia piu' grande da buon genovese, spendere soldi!


Si capiva dalla faccia.

Probabilmente saresti l'unico con cui parlerei in un ipotetico raduno.
La cosa più bella sarebbe privarci con Divx e quando lei non ci sta dirle che è lesbica.
Montex in realtà non sei metallaro, sotto sotto batte un cuore emo con tanto di colonna sonora dei 30 Seconds To Mars