Posizione tasto "like" su mobile

Continuo costantemente a mettere likes a persone che non se lo meritano, non è possibile spostarlo da quella posizione su mobile?

Sta esattamente sulla linea verticale dove si mette il dito per scrollare, è veramente fastidioso.

Cirius fai qualcosa please.

8 Likes

Sento come un fremito nella forza

Voglio sottolineare la gravità della situazione dichiarando che mi trovo perfettamente d’accordo col soggetto che ha aperto il thread.

Gli ho appena messo un like per sbaglio dal telefono

no

Aggiungo che condivido che il plugin sia una roba fatta da gente incapace ma tanto non gliene fotte di cambiarlo e l’averlo messo piu’ centrato e’ una pezza messa perche’ se lo lasciassi dove sta, non potreste cliccare/tappare sul tasto link / ... / reply

Le opzioni sono solo:

  • Avete le reaction, il tasto sta la’
  • Non avete le reaction

Per me e’ indifferente

Peccato, fa cagare messo la e non sono l’unico con il problema.

sfondi una parta aperta e ripetermelo non cambia un cazzo di niente.

trovate qualcuno o fate voi stessi un PR qui che fixa il problema in maniera decente invece e ci metto un secondo a metterlo live

Pazienza, imparerò a scrollare senza premerlo

Comunque sto controllando.

Non so cosa vi aspettiate se lo rimetto dove starebbe di default (bloccando i tasti a sinistra).

Non e’ sta roba nel mezzo in maniera assurda.

Se rimuovo la modifica resta comunque la’ accanto eh. Tipo:

Solo che in compenso, quando tappi/clicchi sul tasto like, registra come se stessi toccando il tasto share accanto.

Firefox su android
Installato l’addon tampermonkey

Create uno script

// ==UserScript==
// @name         NGIcell
// @namespace    http://tampermonkey.net/
// @version      0.1
// @description  try to take over the world!
// @author       strites
// @match        https://netgamers.it/t/*
// @icon         https://www.google.com/s2/favicons?sz=64&domain=netgamers.it

// @grant        none
// ==/UserScript==

(function() {
    'use strict';
const dioscroto = document.getElementsByClassName("discourse-reactions-actions");
    for (let i =0 ; i < dioscroto.length ; i++)
    {
       dioscroto[i].style.margin="auto 300px auto auto";
    }
})();

:rotfl:

Nel lontano 2004, quando comprai il primo portatile e lo chiamai… “portatile”, rischiai di tirare giù l’unipi visto che qualcun alltro aveva avuto la mia splendida idea e samba non apprezzò.

Da allora quando non ho chiaro lo scopo delle variabili cerco di usare nomi in italiano cui sono ragionevolmente fiducioso non ci sia utilizzo nello scope.

E inoltre ad ogni visualizzazione di pagina uno col cellulare bestemmia, quindi mi pare anche COINCIDENTALMENTE appropriato

Tutta sta sbatta quando bastava fare un PR e direttamente far bestemmiare tutti e 100+ utenti in automatico :nono:

Sono da… cellulare, ed il mio cellulare ha una risoluzione atipica.
Immagino che la cosa possa non funzionare per tutti, quindi lo script

Era una battuta considerando che lo piazza ancora piu’ nel centro :dunnasd:

Cmq per risponderti seriamente, e’ il motivo per cui non si usano valori assoluti ma relativi :sisi:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.