Portal Stories: Mel

mai giocato a portal 2..... eh si sono un babbo.... son rimasto scottato dal primo dove nn riuscivo a passare un lvl , rosik mode

No Postal, PoRtal
em si, sbagliato
Uuh figo lo provo!









Scarico e gioco.
minchia ma è difficile
Mi son già bloccato al primo puzzle, quello col gel blu e il cubo da andare a prendere, e mi son già rotto il cazzo.


Si,anch io mi ero bloccato, é abbastanza incasinato.

Vado avanti poco alla volta sennò mi incazzo, se dopo 20 min non riesco a risolverlo, stacco e ci riprovo il giorno dopo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Nah, ho già disinstallato, ok essere difficile ma non posso passare un'ora e mezza sullo stesso puzzle, ed è il primo


comunque il primo mi pare di averlo risolto, saltando sopra il cubo per sparare il portale nella zona del gel blu, punta altrimenti, irraggiungibile, non sono neanche sicuro che sia la soluzione ufficiale

Pensa che quello dopo di puzzle è anche peggio
E' parecchio tosto, sì.

Io più volte ho dovuto ricorrere a youtube



No aspetta ma se dici proprio il primo quel test non è troppo difficile, non avrai visto qualcosa sicuro, tipo un bottone magari

Eh appunto, immaginavo, per questo ho già seccato tutto Thx but no, thx.
è il motivo per cui non ho mai finito prelude
Io portal 2 l' ho finito facilmente. Una stronzata, davvero, come pure il coop.
Questo è il male. Alcuni enigmi mi hanno preso un' ora. Altri ho dovuto accannare, e vedere su youtube, che vergogna.
Massì, un gioco dev'essere difficile quanto basta senza essere fastidioso. Questo va oltre, per me.
ve ne sono di pussy su allgamez


portal2 è semplice quanto basta per essere divertente e godibile...
quelli che hanno fatto prelude o questo devono aver pensato "il gioco è già figo di suo, facciamolo più challanging e sarà ancora più figo", ma hanno rotto l'equilibrio...

io voglio sapere la storia, mica bestemmiare mezz'ora perchè non capisco come cazzo portare un cubo da un posto a un altro
Infatti non l'ho mai capita tutta la schiera di "OMFG PORTAL 2 E' TROPPO FACILE, NON DEVO PERDERCI 40 MINUTI AD ENIGMA!!!!" che è un po' come dire "FPS X è troppo facile, non devo rifare lo stesso pezzo 20 volte". Boh
Finito, molto bello ma è stato davvero un parto trigemellare


Il limite in termini di frustrazione alla fine è qualcosa di soggettivo per ognuno di noi ( un pò come quando rimani decine di minuti a girare in una qualche Avventura grafica, e poi decidi di superare il punto in cui sei bloccato usando le soluzioni ).

Certo se alla fine uno si trova a dover saltare buona parte del gioco causa frustrazione, fa davvero prima a evitare di giocarci ( qualora vi sia una bella trama, rimedi leggendola o guardandoti le sequenze sul tubo ).