Portal [FPS][PLAT][PUZZLE]

ho visto solo ora il video
definitivo finalmente nn solo skill su chi ha la mira (e il ping piu basso) se il modo di usarli risultera limitato solo dal proprio ingegno e dalla propria fantasia, sarà un giocone cazzo. E di grafica me gusta anche


Doh, che novità, già Quake3 permetteva di queste cose
Ma anche duke nukem se non ricordo male
Beccatevi questo sito, ho trovato il link sul forum ufficiale di Portal. A quanto pare il sito è di proprietà della Valve e ha qualcosa a che vedere con Portal. Piccolo aiuto per entrare nel sito:


Spoiler


il comando help non è di grande aiuto
il comando login forse lo è un po' di più
lo username non è poi così importante
per quanto riguarda la password basta ricordarsi di che gioco si sta parlando




Buon divertimento
ma l'hai finito il test? a me da sempre codice errato



Spoiler

scrivete thecakeisalie subito dopo il login


Non capisco come funzioni il codice UIN



Spoiler

Cambia sempre e non ho voglia di capire se segua delle regole precise



Spoiler

nah io ho fatto screen e prima che cambiasse son passato alla pagina dopo, e alla fine l'ho riscritto pari pari e mi ha dato errore, ma anche sugli altri forum dava errore a tutti, la cosa interessante è scrivere thecakeisalie e basta..


Dice però:

Spoiler

(UIN)+L mi pare ...


guarda c'è sto tipo ha aperto e analizzato il file .swf e dice che dopo le 50 domande il codice non ha seguiti

http://developer.valvesoftware.com/wiki/User:AndrewNeo/Analyzing_ApertureScience.com
Ma che razzo è?
Una trovata della Valve come quella ai tempi di HL2?
Ho finito portal, è veramente da psicolabili ... dall'inizio alla FINE!
Devo però ancora fare i livelli avanzati, le medaglie ecc ...


l'hanno sbloccato poche ore fa e l'hai gia finito?
mamma mia...lo sto giocando ora ed è FANTASTICO
Appunto HostFat, è cortissimo o ci hai giocato come un dannato?

Cmq è vero è troppo assurdo, ci ho giocato solo un quarto d'ora e mi fa male la testa (giuro )
L'ho iniziato, e l'ho finito

The cake

Spoiler

is a lie.......




Cmq, so già che Portal lo ricorderò per sempre!
ora non voglio dubitare della tua skill ( ) ma se l'hai già finito non è cortino? Quante ore di gioco ?
preso con gli ultimi rimasugli della postepay, scarriching
per essere corto e' cortissimo(senza contare le robe da unlokkare e cose varie)..mi sono infangato al 18 lvl...poi ho dovuto staccare perche' stavo diventando epilettico..


Quando sono entrato in quello sgabuzzino mi sono ribaltato.
sono bloccato ma porc... non so il numero, penso sia la 15 ma nella seconda parte non so andare avanti