Portal [FPS][PLAT][PUZZLE]

Usa alcuni "bug" e/o imprecisioni dell'engine per riuscire a fare alcune cose.
Ma comunque è normale che si usino in uno speedrun

Ma a parte questo, che si tratta giusto di una conoscenza ... negl'ultimi livelli, quello che fa veramente paura è come si muova millimetricamente parlando!
Quasi come se avesse una macro che lavora e fa tutto!
Si vede però che non è una macro, visto che a volte c'è qualche piccolo errorino.
Un pazzo e pure cittone
Vabbè se è nel gioco si usa è la regola

ps.: imho script per strafe jump


Secondo me è perchè prima ha sparato l'altro e noi non ce ne accorgiamo... paura comunque...
In streaming ora.. a dopo i commenti
A parte che non ho capito molto, userà qualche bug per farsi portali impossibili.

Ho apprezzato il boss alla fine, è morto in 15 secondi circa.

http://portalmaps.wecreatestuff.com/
Non è la solita versione che gira da un annetto?
Su moddp c'è questa data di rilascio:
Date May 4th, 2008
Downloading...
oggi, seppur con qualche mese di ritardo , anche io ho completato portal... che dire, meraviglioso.. non ci sono parole per descrivere la magnificenza di questo gioco. Dura poco, ma riesce a prenderti quasi quanto un episodio di hl2

gg Valve

Adesso mi guardo un pò di speedrun
Appena finito il mappack.
Devo dire che è davvero ben fatto, ha anche fatto un boss finale (anche se è molto facile)...gg !
Ho trovato questo gioco flash, che se vi è piaciuto Portal probabilmente anche questo non vi sembrerà male
http://armorgames.com/play/1642/epsilon
Portal crea letteralmente un nuovo genere nei videogiochi.

Io lo definirei il primo FPP: first person puzzler

Comunque si capisce che Portal non è un vero e proprio gioco a se per la sua brevità, per la mancanza di più mappe ufficiali e per la sua minuscola presenza nell'orangebox, ma è una sorta di prova di collaudo del genere.

Quindi chi si lamenta della longevità diciamo che non dovrebbe, perchè la Valve prima di creare un gioco più lungo e molto più studiato doveva per forza capire se il gioco valeva la pena di essere giocato, visto che fa parte di un genere completamente nuovo.

Difatti Portal 2 è stato già annunciato e probabilmente sarà molto più lungo, molto più studiato e sicuramente con altre novità che vanno oltre il "portale".

Grazie Valve... ci voleva finalmente un pò di originalità in un mondo di videogiochi invaso dai soliti titoli ultranoiosi e ripetitivi che spacciano per gioconi dell'anno (Crysis...?)
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/239172.html?playlist=featured

Vi siete eccitati? Bene raffreddatevi perché sarà esclusiva xbox360.
Ma come cazzo si fa
mi unisco al
bah e dire che io ne facevo volentieri a meno :/
Un indefinito spin-off di Portal.
Prima di rammaricarmi della perdita aspetterei di capire di che si tratta esattamente.

Magari stanno vendendo agli utenti XboX un map pack come gli utenti PC possono scaricarne gratuitamente in ogni momento, e in quel caso frenerei le lacrime.
Beh ho visto la conferenza pre- e3 MS ed anche nel video lo dice chiaramente "a 2008 exclusive for xbox360".
E' un' esclusiva temporanea per il 2008, poi nel 2009 uscirà anche su pc e/o ps3.
ah ma è un map pack