il 6600 scapoccia quando ci sono troppi sms... ora non so con esattezza a quanto corrisponda 1mb di messaggi.. ma ti dico che dopo 2 volte che mi ha fregato ho capito come comportarmi... semplicemente quando il numerdo di sms supera i 1000 il cell inizia a rallentare drasticamente... li capisci che devi cancellarne un po' e mai superare i 1000.
la conseguenza è che superato una certa soglia... il sistema rileva un errore nell'indice degli sms salvati e lo azzera...rendendo di fatto gli sms illeggibili.
l'unico modo x recuperarli e spulciarsi la cartella mail sul pc da cima a fondo e salvare il salvabile...
Non è che tutte le donne sono delle strafighe con una vita sociale rovente eh.
Una donna brutta ad esempio non pensare che riceva tanta considerazione.
Dipende, se è una che dà molta aria alle mutande ne riceve lo stesso.
Non sottovalutare la fame dei maschi.
uff scherzavo

immagino cmq

3 pagine per aiutare unA noob che ha problemi sul telefono...mai visto su agorà... 
Tanto la foto non ve la da !

Tanto la foto non ve la da !

Immaginatela Brutta brutta, pelosa e cicciona.
Poi vabbè, su internet tutte ricevono considerazione perchè, senza offesa per nessuno, ci sono le situazioni più disperate e le donne sono poche, ma in un ambiente normale non se le fila nessuno le brutte (e dico brutte, non dico le "non fighe").
Ah, kette non pensare male: non sto parlando di te e non sto dicendo che tu sia brutta, il discorso è generale

Usa SEMPRE la memoria nella SIM... è più backuppabile in momento del format del cell...
L'unica che viene a me anche è quella di provare a selezionare memoria telefono/memorycard, secondo me hai fatto qualcosa e involontariamente l'hai cambiato...
Otof

auahuahuahuahauha ma ommioddio, ma io semplicemente avevo scritto qui perchè tramite una persona sono venuta a conoscenza di questo forum, e non sapendo dove altro chiedere.. 
in ogni caso grazie a tutti, ora provo con gli ultimi suggerimenti che mi avete dato..
[e comunque non sono bruttapelosaecicciona eh..
a volte penso capiti a tutti di non uscire sabato sera..
]

in ogni caso grazie a tutti, ora provo con gli ultimi suggerimenti che mi avete dato..

[e comunque non sono bruttapelosaecicciona eh..

quindi sei bruttaforte.
vabbè.. grazie al pc puoi far credere anche che sei carina

photoshop fa miracoli

comunque è inutile che dici di essere carina, dacci una foto che giudichiamo noi

oddio ce l'ho fatta.
cioè, ora devo copiare sulla memory card e tutto il resto, ma spulciando un pò li ho trovati.. oddio piango

..diciamo che dopo esser stati gli unici ad avermi dato una soluzione sensata [tra una marea di cazzate], magari posso considerare anche l'idea della foto eh..

su su

Pic(s) in PM, grazie

beh, come va col cellulare ? 
Mi pare che il cell che Agorà ti ha sistemato faccia anche le foto no?

Mi pare che il cell che Agorà ti ha sistemato faccia anche le foto no?

oddio, ma la devo postare sul serio??
hauhauahuahuahauhauhauhauaha

hauhauahuahuahauhauhauhauaha

si.
dai su, poche storie

scherzavo

allora sta foto arriva o no?

vabbè io ve la metto
tanto a me che mme frega, l'importante è che m'avete aiutato
http://i72.photobucket.com/albums/i173/screaminggun/Foto_823.jpg mai detto di esser 'na figa ma almeno non sono una bruttaciccionapelosa
..e comunque esistono DAVVERO donne capaci di saper scrivere bluetooth correttamente, e utilizzano i termini kb e formattare.. e sono più di quelle che riuscite ad immaginare..
ma non ditelo in giro

tanto a me che mme frega, l'importante è che m'avete aiutato

http://i72.photobucket.com/albums/i173/screaminggun/Foto_823.jpg mai detto di esser 'na figa ma almeno non sono una bruttaciccionapelosa

..e comunque esistono DAVVERO donne capaci di saper scrivere bluetooth correttamente, e utilizzano i termini kb e formattare.. e sono più di quelle che riuscite ad immaginare..

ma non ditelo in giro

l'ha fatto davvero 
potevate chiedere di più

potevate chiedere di più

hai superato lei miei aspettative