[portachiavi] problema nokia 6600

ok. innanzitutto scusate se non mi sono nemmeno presentata [non ho idea se esista o no un topic apposta.. ], vabbè, in ogni caso ciao a tutti.

dato che questo mi sembra un forum di gente CheNeSa, sottopongo a voi il mio problema.

[premessa: di tecnologia e robe simili non so praticamente una cippa.]

dopodichè.. la questione è questa:

da un anno ho un nokia 6600, che non mi ha MAI dato problemi, anzi.
oggi ricevo un sms, e noto che nella memoria non ci sono più nè messaggi ricevuti, nè inviati, nè quelli nelle varie cartelle dell'archivio. il vuoto più totale.
provo a spulciare nel resto del telefono, magari s'è proprio formattata da sola la memoria ma nulla, l'unica sezione con questo problema è appunto quella dei messaggi, il resto è "intatto".
ora, è possibile in qualche modo recuperare questi sms?? se lo dovessi portare in un centro nokia, potrebbero trovare il modo di "farli saltar fuori di nuovo"??
è una cosa abbastanza importante..

grazie a tutti
Foto!

Poi ne discutiamo!
Di solito si posta una propria foto, quando si posta per la prima volta.
Btw l'unico modo per saperlo è portarlo ad un centro nokia. Non ho mai sentito una cosa del genere.

perchè ridi?
http://www.vidstrom.net/stools/undeletesms/

Magari la foto in pvt eh?
Hai ragione devo editare in...
Prova con il nokia pc suite a vedere se in qualche menù c'è una qualche voce tipo "recupera messaggi"
comunque il posto migliore dove chiedere penso sia un sito come questo http://nokia.forumcommunity.net/
oddio grazie mille, ora ci provo subito

[e comunque dopo aver letto il topic sui problemi del pene non posterei mai e poi mai una mia foto.. ]
ipermercato del lol

Io non ho postato li dentro, almeno credo....cmq non ho nessun problema anzi!
auhauhuahuahauhauahuahuauhauhauhauahuahuah

no ma io comunque scherzavo.. quello è il topic definitivo, leggendolo ho riso come una pirla

ma tutto ciò immagino sia ot
Si, siamo a raso dal ban! ma non per la foto....
controlla se la memoria selezionata è quella messaggi o memory card
collegalo al pc o metti ma memoria in un lettore e copiati la cartella System/Mail
e trasferiscila sulla memory del cell (dopo averne copiato il contenuto da un'altra parte)
avvia il telefono senza memory e controlla se ci sono i messaggi.

Altrimenti prendi un cacciavite, smontalo e controlla che non si sia incastrata la carta e il toner sia carico

edit: cmq pics
ok. la memoria in uso è quella del telefono, che è dove comunque mi si salvano automaticamente gli sms.
ora, controllando lo stato della memoria, mi segna 1000 e qualcosa kb di sms.. ciò significa che da qualche parte, dovranno pur stare..

il problema è che non potendolo collegare "fisicamente" al pc [questo modello non è dotato di cavo, e a quanto pare è quasi impossibile trovarlo in giro], al massimo potrei collegarlo tramite bluetooth.. è la stessa cosa?? che devo fare??

[e comunque baaasta con sta foootoooo ]
hai sbagliato sezione, ma si può rimediare
chiedo umilmente perdono.