[portachiavi] problema nokia 6600

ok. innanzitutto scusate se non mi sono nemmeno presentata [non ho idea se esista o no un topic apposta.. ], vabbè, in ogni caso ciao a tutti.

dato che questo mi sembra un forum di gente CheNeSa, sottopongo a voi il mio problema.


[premessa: di tecnologia e robe simili non so praticamente una cippa.]


dopodichè.. la questione è questa:

da un anno ho un nokia 6600, che non mi ha MAI dato problemi, anzi.
oggi ricevo un sms, e noto che nella memoria non ci sono più nè messaggi ricevuti, nè inviati, nè quelli nelle varie cartelle dell'archivio. il vuoto più totale.
provo a spulciare nel resto del telefono, magari s'è proprio formattata da sola la memoria ma nulla, l'unica sezione con questo problema è appunto quella dei messaggi, il resto è "intatto".
ora, è possibile in qualche modo recuperare questi sms?? se lo dovessi portare in un centro nokia, potrebbero trovare il modo di "farli saltar fuori di nuovo"??
è una cosa abbastanza importante..

grazie a tutti
Foto!

Poi ne discutiamo!
Di solito si posta una propria foto, quando si posta per la prima volta.
Btw l'unico modo per saperlo è portarlo ad un centro nokia. Non ho mai sentito una cosa del genere.




perchè ridi?
http://www.vidstrom.net/stools/undeletesms/

Magari la foto in pvt eh?
Hai ragione devo editare in...
Prova con il nokia pc suite a vedere se in qualche menù c'è una qualche voce tipo "recupera messaggi"
comunque il posto migliore dove chiedere penso sia un sito come questo http://nokia.forumcommunity.net/
oddio grazie mille, ora ci provo subito





[e comunque dopo aver letto il topic sui problemi del pene non posterei mai e poi mai una mia foto.. ]
ipermercato del lol

Io non ho postato li dentro, almeno credo....cmq non ho nessun problema anzi!
auhauhuahuahauhauahuahuauhauhauhauahuahuah



no ma io comunque scherzavo.. quello è il topic definitivo, leggendolo ho riso come una pirla



ma tutto ciò immagino sia ot
Si, siamo a raso dal ban! ma non per la foto....
controlla se la memoria selezionata è quella messaggi o memory card
collegalo al pc o metti ma memoria in un lettore e copiati la cartella System/Mail
e trasferiscila sulla memory del cell (dopo averne copiato il contenuto da un'altra parte)
avvia il telefono senza memory e controlla se ci sono i messaggi.

Altrimenti prendi un cacciavite, smontalo e controlla che non si sia incastrata la carta e il toner sia carico


edit: cmq pics
ok. la memoria in uso è quella del telefono, che è dove comunque mi si salvano automaticamente gli sms.
ora, controllando lo stato della memoria, mi segna 1000 e qualcosa kb di sms.. ciò significa che da qualche parte, dovranno pur stare..

il problema è che non potendolo collegare "fisicamente" al pc [questo modello non è dotato di cavo, e a quanto pare è quasi impossibile trovarlo in giro], al massimo potrei collegarlo tramite bluetooth.. è la stessa cosa?? che devo fare??






[e comunque baaasta con sta foootoooo ]
hai sbagliato sezione, ma si può rimediare
chiedo umilmente perdono.
non puoi essere una donna cmq, hai scritto correttamente "bluetooth", parli di "kb", hai editato con successo il tuo primo post, troppo sospetta come cosa.
e poi ha detto formattato !!11




mi stai prendendo in giro vero??
prova con un backup della memoria del telefono su memory card (nel 6630 è in Organizer -> Memoria)
poi la apri con un lettore e guardi se riesci a recuperare qualcosa