Porca troia nano

Piantala di fare il fanboy su hwupgrade, sembri un cazzo di macfag , c'è gente che sarebbe da prendere a schiaffi in quel thread per quanto è nabba, la maggior parte di quelli passerà il multiplayer guardando le rifiniture delle piastrelle e la tessellation sulle rocce. Smettila di dire boiate, lo sai benissmo qual è il pensiero qui su bf3, e chi ha giocato in questo periodo lo ha fatto solo perchè nel nome c'è bf, se stai trollando almeno fallo meglio, oppure vantati semplicemente delle tue grandi capacità di adattamento. Che poi meno nabbi ci saranno in gioco meglio è, quindi meglio farli scappare ora .
la comunità di HW da un boost del 30% al K/D di tutti gli altri...
Per fargli male basta dirgli che l' anti-aliasing non esiste.
Ma fossi su ngi a postare lamentele con il resto degli utenti che mi desse torto lo capirei, ma qua parla gente (ovviamente, non tutti) che non ha mai visto bf2 e che passerà il primo mese sul single player, vivono in una bolla di felicità ignorante come se fosse tutto perfetto, l'invidia prima ancora della volontà di esprimere il pensiero dovrebbe giustificarmi nel cercare di svegliarli. Senza contare che è pure divertente visto che si può trollare esponendo un punto di vista oggettivo.
haha nano mi sei stato troppo vicino, il ban era aoe
Uffaaaaa ! Qua si banfa e non mettete nemmeno un link ? Non mi toccate il nano eh ? Non mi toccate il nano che m'incazzo !
Scopo raggiunto
Conosco i miei polli

Ma questa sezione si usa ancora?

NGI resta il centro del nostro gruppo. Qui non si flamma!
Trovato il thread su HW.

Crystal però, "Il giocatore serio è quello che non rientra nella categoria di giocatore della domenica, o casualgamer, piaga dei giorni d'oggi."

Mi ha fatto sorridere, sembra un problema serio

(Non sono sarcastico, però mi piace il tono usato, la serietà, tutti ad offendersi per questa frase )


Il nickname di hermitnano
Non potevo lasciarlo trollare bisognava fermarlo prima dell'uscita del gioco

Mi seve invece qualcuno che faccia un post la per la ricerca di info sul procon se ci sarà su bf3..

http://phogue.net/2011/09/04/announcement-procon-to-support-battlefield-3/


Vinnie ha chiesto sul forum uffiiciale, sembra che per ora non si potranno riservare slot, gli ha risposto un tizio di un gsp.


Devi calcolare che così ho colpito principalmente quelli che non considerano di peso il mondo dei player clannati