[Porca di quella puttana]Travis Pastrana 269 ft World Record Jump!

Saltare con la moto su rampa è comunque bello difficile,se hai fatto cross saprai che accelerare o frenare in aria varia la posizione della moto in volo,idem i movimenti del corpo.
Per un auto saltare su rampa penso non sia difficile, sottolineo il penso perchè queste cose bisogna provarle.
Saltare durante un rally invece è tutt'altra cosa presumo.

un genio

Figata, mi sono cacato addosso solo a vederlo

Però adesso spiegami perché si faceva passare le note in inglese dal copilota connazionale
Il Finlandese è oggettivamente orrendo da sentire, però insomma ...
certo che per fare i piloti di rally bisogna essere un po fuori di testa
lui conferma

Il cortometraggio di Vatanen è opera d'arte. Quando alza la mano per pararsi gli occhi dal sole mi viene duro.

Vabbè i motivi possono essere tanti, magari è meno funzionale dell'inglese, oppure per motivi di sponsor per le riprese dentro l'abitacolo

Comunque quando dice risponde all'intervistatore che tipo di gomme ha usato "Black Round Pirelli"

praticamente sbaglia la frenata magari ritardandola di un decimo di secondo e finisce giù...

assurdo
ma come si fa a stare così sul bordo del percorso? La gente è scema..

me lo son sempre chiesto.. anche perchè 2-3 a prova escon sempre li dalla gente

Dillo ai 2-3 morti alle ultime edizioni del WRC di Sanremo (prima che lo portassero in Sardegna... stronzi!)

voglio fare questo nella vita
anche la parigi dakar volendola sminuire come il salto di pastrana non è altro che "una gara dove devi sempre andare a diritto premendo solo l'acceleratore" eppure...
e il tutto senza il tasto F2+F12

No vabbè ferma tutto non per portare avanti il paragone con pastrana ma sul fatto che devi andare dritto ,lì non si và dritti devi orientarti solo con le indicazioni che hai sul cruscotto, il gps te lo sbloccano solo in casi estremi, saper miscelare più stili di guida, avere una volontà alla iron man dove in molti casi vai avanti solo perchè la testa non vuole mollare, avere una preparazione fisica impressionante, essere un pò animale dentro e saper essere anche un buon meccanico di sè stesso in molti casi... Ah dimenticavo, esperienza mostruosa e un colpo d'occhio impressionante stile: folata di vento e scappa una roccia che non t'aspetti

Bestemmia, ban!
non possono mancare sti due mostri 306 Cosworth
Allora cioccatevi questi highlights , fra deraponi agghiaccianti e passaggi a manetta come si faceva una volta fra le ali di folla c'è un salto dove vola sul serio

Adoro quest'uomo al pari di Gilles

spettacolare maniac

questo va subito tra i preferiti, se ne hai altri postane a rotta di collo perchè credo potrei stare qui anche tutta la notte
Di rally? O di qualsiasi tipo?

questo è vecio ma sempre un piacere da vedere, è un mescolone però