Vedo dalle liste proposte di essermi perso qualcosa quest'anno, vedro' di recuperare.
Rispetto pero' a quanto ho visto le mie preferenze vanno a, nell'ordine.
Blade Runner 2049.
Kimi no Na wa, questo per quanto mi riguarda e' una scelta particolare perche' non son mai stato particolarmente attratto dalla cinematografia d'animazione giapponese, difficile qualcosa di proveniente da quel mondo possa essere tra le migliori scelte.
[QUOTE=El_topo;19457859]Ma veramente vi è piaciuto Arrival?[/QUOTE]A parte il finale un po’ cheap a me è piaciuto molto. E’ narrato in maniera originale.
Ma tanto a giudicare dal tuo nick e dal tuo post nel poll delle serie tv sento già aria di polemica
Comunque mi sa che aggiorno pure io i miei tre, dato che non mi ricordavo Arrival fosse di quest’anno (convintissimo di essere andato a vederlo a dicembre 2016)
[QUOTE=Mille;19457909]A parte il finale un po’ cheap a me è piaciuto molto. E’ narrato in maniera originale.
Ma tanto a giudicare dal tuo nick e dal tuo post nel poll delle serie tv sento già aria di polemica
Comunque mi sa che aggiorno pure io i miei tre, dato che non mi ricordavo Arrival fosse di quest’anno (convintissimo di essere andato a vederlo a dicembre 2016)[/QUOTE]
No per carità niente monocolo forse l’ho trovato un mix di film del passato e i continui riferimenti che trovavo mi hanno disturbato un po’ la visione.
Arrival è bello ma un pelo sotto questi tre. Atomica Bionda mi ha sorpreso, mi aspettavo un film per passare il tempo ed invece era davvero ben fatto ... ma non tanto da superare i tre nominati