[Popoll]Nominations MIGLIOR FILM 2017

Ok non avevo realizzato che Your Name è uscito quest'anno in Italia, quindi i tre miei sono:

Blade Runner 2049
La La Land
Your Name

nonostante due li abbia visti l'anno scorso

[QUOTE=Brom;19455508]solo due, altri film usciti quest’anno che ho visto e che vanno anche solo vicini a questi due non mi vengono in mente.[/QUOTE]

E dopo aver visto Dunkirk continuo a esserne convinto :asd:

Il trailer di pacific rim 2.
manchester by the sea
moonlight
lego batman

Lego Batman lo appoggio
Arrival
Vedo dalle liste proposte di essermi perso qualcosa quest'anno, vedro' di recuperare.

Rispetto pero' a quanto ho visto le mie preferenze vanno a, nell'ordine.

Blade Runner 2049.

Kimi no Na wa, questo per quanto mi riguarda e' una scelta particolare perche' non son mai stato particolarmente attratto dalla cinematografia d'animazione giapponese, difficile qualcosa di proveniente da quel mondo possa essere tra le migliori scelte.

Arrival.
Logan, Atomic Blonde e il terzo è placeholder in attesa di vedere brighe perché per me è un bel film, ma ancora non l'ho visto.
Pure io Blade Runner.

Se The Handmaiden non fosse del 2016 (lo ho visto un mesetto fa) ce lo avrei messo accanto
Non mi ricordavo che Arrival fosse del 2017, aggiorno la lista:

Blade Runner 2049
Kimi no Na wa (Your Name)
Arrival
Ma veramente vi è piaciuto Arrival?
La La Land
Blade Runner 2049
Dunkirk

[QUOTE=El_topo;19457859]Ma veramente vi è piaciuto Arrival?[/QUOTE]A parte il finale un po’ cheap a me è piaciuto molto. E’ narrato in maniera originale.
Ma tanto a giudicare dal tuo nick e dal tuo post nel poll delle serie tv sento già aria di polemica :asd:

Comunque mi sa che aggiorno pure io i miei tre, dato che non mi ricordavo Arrival fosse di quest’anno (convintissimo di essere andato a vederlo a dicembre 2016)

a me arrival è piaciuto, però gli ho preferito altra roba.
Arrival veramente un bel film.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=sephi999;19458048]a me arrival è piaciuto, però gli ho preferito altra roba.[/QUOTE]

this *

[QUOTE=Mille;19457909]A parte il finale un po’ cheap a me è piaciuto molto. E’ narrato in maniera originale.
Ma tanto a giudicare dal tuo nick e dal tuo post nel poll delle serie tv sento già aria di polemica :asd:

Comunque mi sa che aggiorno pure io i miei tre, dato che non mi ricordavo Arrival fosse di quest’anno (convintissimo di essere andato a vederlo a dicembre 2016)[/QUOTE]

No per carità niente monocolo forse l’ho trovato un mix di film del passato e i continui riferimenti che trovavo mi hanno disturbato un po’ la visione.

Dunkirk
Logan
Blade Runner 2049

Arrival è bello ma un pelo sotto questi tre.
Atomica Bionda mi ha sorpreso, mi aspettavo un film per passare il tempo ed invece era davvero ben fatto ... ma non tanto da superare i tre nominati
Ecco a me atomic blonde ha annoiato da morire invece.
Sarà perchè l'attitudine supercool nel 2017 mi ha anche stufato
Accorrete che fra stanotte e domani mattina si chiude.
Io non voto che quest anno ho visto poco e nulla mi è piaciuto veramente.
la la land
the founder
the disaster artist (lo butto dentro perché lo ho visto a londra ad inizio mese)