[Popoll]Nominations MIGLIOR FILM 2017

Con meno tempo disponibile (ma sappiamo tutti che la golden age è della TV al giorno d'oggi ) apriamo le votazioni per il miglior film dell'anno.

Magari il Poll spingerà alcuni di noi a recuperare pellicole che sono andate perdute, vi avviso che se vince un blockbuster il sondaggio non verrà mai più aperto finché vivo su queste lande telematiche

So let the games begin!
Come nel topic delle serie TV, ognuno ha a disposizione TRE VOTI per film usciti in Italia nel 2017.

Le votazioni saranno chiuse il 28 dicembre, quindi non batette la fiacca e datevi da fare che le ferie permettono di recuperare un po' di pellicole mancate.

La La Land
Your Name.
Wonder Wheel
qui è difficile solo tre, veramente un anno da paura per quanto mi riguarda..

Goksung - La presenza del diavolo (The Wailing)
Raw
Mother!

menzioni d'onore d'obbligo proprio: Good Time e The childhood of a leader
Logan
Dunkirk
Split

Lala Land non ce la faccio a metterlo, è veramente stupendo ma lo sento davvero troppo del 2016

Sinceramente in questo 2017 non molti film mi hanno veramente appassionato
Ho quindi messo quelli che più mi hanno lasciato con una buona impressione appena uscito dalla sala

Sicuramente è stato un anno ricco, pieno di film ben fatti ed interessanti, tipo Wind River, The Lost City of Z, Hacksaw Ridge, War of the Planet of the Apes, Jackie, Logan Lucky, Baby Driver, Split, Blade Runner, il nuovo Spider-Man

Poi tanti anche film divertenti che hanno fatto il loro lavoro di intrattenimento, come The Fate of the Furious, John Wick 2, Lego Batman, Guardians of The Galaxy, Thor, Kingsman, Gantz:O

Purtroppo ho anche visto tanta merda, un oceano di delusioni e film pessimi, in primis The Last Jedi che per quanto mi riguarda è stato un colpo al cuore, poi Ghost in the Shell, Justice League, Atomic Blonde, The Dark Tower, La mummia, Baywatch, Kong: Skull Island, xXx, The Great Wall, Underworld e metto pure Passengers che è uscito il 30 dicembre
Dunkirk
Blade Runner 2049
Trainspotting 2 (nostalgia portami via)
Star Wars The Last Jedi
Poveri ma ricchissima
The Square
La La Land
Mother!
Manchester by the Sea
Blade Runner

Il resto naviga fra la mediocrità e la noia
Per ora metterei solo Blade Runner 2049.
Mother devo ancora recuperarlo, per il resto boh... si può considerare Twin Peaks come film da 18 ore?
Blade Runner 2049

[QUOTE=Void;19454776]Star Wars The Last Jedi
Poveri ma ricchissima
The Square[/QUOTE]

la smetti? :asd:

Blade Runner
Dunkirk
Your Name

anche se adoro emma stone non mi piacciono particolarmente i musical, quindi la la land non lo metto nella lista dei miei tre preferiti di quest'anno
minchia ce ne sono un botto quest'anno

edit: scelgo questi tre:
The Founder
Childhood of a leader
The Teacher

menzioni d'onore:

Paterson
Your name
Moonlight
La tartaruga rossa
Orecchie
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049

Good time

Dunkirk
Lol io mi sto rendendo conto di non aver visto un cazzo di film di quest anno.
Non me ne viene in mente nemmeno uno
Nemmeno a me rofl
Ma mi sa che è qualche malattia neurodegenerativa
Forse perché ormai l'hype è spostato quasi tutto sulle serie tv
Twin Peaks

(seriamente: Raw)

[QUOTE=‘=]kBz[=suck;19455237’]Nemmeno a me rofl
Ma mi sa che è qualche malattia neurodegenerativa[/QUOTE]

Ho detto boh vediamo che ha fatto Haneke quest’anno. Google:

https://it.wikipedia.org/wiki/Happy_End_(film_2017)

Guardiamolo e votiamo quello, sarà bello.

Anche il titolo promette bene.