[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009





Ahh il bello del GF è questo asd: la prima persona che mi è venuta in mente comunque è Lea Walker



se lei si sentiva depressa perche' non aveva le tette abbastanza grandi e le voleva piu' grandi per riuscire a vivere spensierata non capisco dove sial il problema.
Sempre a imporre la tua moralita' a giro.
Se avesse voluto diventare un uomo perche' si sentiva un uomo in un corpo di donna gliel'avresti impedito?
Se avesse voluto arruolarsi nella legione straniera gliel'avresti impedito?
Sempre a imporre la propria idea di moralita'.
Evidentemente la 4 non era abbastanza zoccola per lei. Nel 2008 chiunque puo' diventare zoccola, lei ci teneva, l'ha fatto fine.

Tse'
e poi e' la seconda donna che incontro nella mia vita che ha piu' tette che altezza.
pic nau


scusa ma tu che spiaggie hai frequentato? a parte che se la mia donna decidesse di mettersi un mokini non sono io a impedirlo perchè non è stupida e non lo farebbe per mettersi in mostra.

e non sarebbe neppure così cogliona di rifarsi il seno...a me la sua seconda piace così (anche se una bella 4 non mi farebbe schifo)
pensi che la signora in questione si sia fatta la sesta per mettersi in mostra o per problemi di inferiorità personali?


non mi viene altro motivo che per mettersi in mostra
Bah saran fatti suoi ma è proprio ridicola.
perchè è ridicola?
è un'Ocona con 2 bocce infinite e un fisico da scopaiola.


mica possono essere tutte carine e intelligenti, i puttanoni ci vogliono pure per come la vedo io
divix tu sei bella cosi come sei,hai ragione è propio ridicola


ed è per questo che ritengo sia portatrice di guai, poi ho riportato un esempio un po' estremo, ma il succo è quello.

Ti sei risposto da solo


Si ok, meno la prossima volta
boh non capisco, voi donne avete questa fantastica possibilità.
Se io avessi il pene piccolo mi sentirei inferiore e non potrei ingrandirmelo
apriamo un contest sulle tette della tettona del gf

dai che finiamo su studio aperto di nuovo


invece si


Imho l'ha fatto per zoccoleggiare, mi sembra troppo idiota per decidere da sola se si piace o meno così (oh e poi aveva una quarta eh, non una seconda )







*



Non te la da tanto
allora ma è possibile che nessuno abbia ancora trovato una pic degna di un fap?


mammmmaaaaaaaaaaaaa VOGLIO LE BOCCE AL VENTO!

edit: o cazzo la sesta a 21 anni?
e a 30 cosa avrà?! la BILLE!?
funziona cosi vero?



lo ZEN è "Zona Espanzione Nord", uno dei quartieri più "in" di Palermo ...più in nel senso che tutto lo schifo dello schifo è condensato li

difatti la tipa, nella pics di presentazione ieri fà "Dopo essere cresciuta qui nello ZEN non ho più paura di niente"



al giorno d'oggi la chirurgia fà miracoli


Bah io ho le tette piccole ma non mi sento inferiore a chi le ha più grosse delle mie, per giunta poi mi verrebbero pure scomode per l'attività fisica che faccio, perché dovrei complicarmi la vita? Per illudermi di rimorchiare di più o di sembrare una zoccolona? Mi auguro che ci siano persone che quando giudicano gli altri vanno ben oltre la prima di reggiseno