[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

vuol fare psicologia o medicina.

le idee chiare insomma.


e il burka dove c'azzecca scusa?

per il resto in bikini nulla, ho solo detto che andare in giro con una così con le poppe al vento ( quindi non in bikini) , è portatrice di guai
che schifo quelle tettone


Beh... una ragazza (nemmeno tanto alta) che ha la quarta e, 18 anni, si rifà le tette per avere LA SESTA, a mio parere è un'emerita rincoglionita e i suoi genitori sono da denuncia per incapacità molesta. A parte i diversi giudizi estetici (a te piacciono, a me fan cagare, ma sticazzi tanto non se la deve scopare nessuno dei due), le creerano grossissimi problemi per poi averci guadagnato cosa? "andare in TV a fare la figura della zoccola "! CHE BELLO! CHE BELLO!
Ah cioè aveva la quarta prima?





fail!!! non sai convincerle!!! melgio un bel culo!

anche in virtù del fattore G


*

culo > tette


mi era sfuggito il fatto del topless e cmq credo che sia più accettabile una che mi gira in topless and uno che mi gira senza mutande




concordo sulla rincoglionita ma non capisco perchè insistete sul fatto che sia portatrice di problemi


si ma i genitori a 18 anni non è che possono fare niente...

... dovevano fare qualcosa prima educandola bene e dicendole che i veri valori della vita sono l'amore, i sentimenti in generale
avrà la gobba a 40 anni pazienza!
noi godiamo di lei ora che è una gggggiovane


A 50 anni non si reggerà in piedi.



Guarda che c'è modo di educare decentemente la gente senza andare nei due estremi: zoccola / famiglia del Mulino Bianco.


Oggi la zoccola per molte ragazze è un punto di arrivo
La scuola de Filippi funziona perfettamente.
i genitori nn possono fare niente???? 2 bei ceffoni dal papy e o le sorge qualche dubbio sulla plastica oppure per ripicca se fa l'ottava..... cmq dire che i genitori nn possono fare nulla... mi pare eccessivo..... visto anche il fatto che probabilmente avranno pagato loro l'operazione...

ma gia una bella quarta nn bastava? poi naturale è sballosa... mentre una sesta finta...


non lo farà mai perchè è veramente rincoglionita, ma le tette si possono anche diminuire

ma per una cosi ripeto....è pura utopia


Prendi la tua ragazza, la porti ad un centro estetico e le fai fare anche solo una quarta (se già non l'ha), poi vai nella spiaggia più affollata che conosci e la fai girare in monokini, ed immagina le conseguenze; specifico però spiaggia italiana.
mi unisco al popolo che dice culo > tette!
e siete dei blasfemi perche' non avete visto shining.
DarkRaven... rinonima la tag del titolo in [AGORA'BUE]


Naaah... lasciarla così mi fa lollare di più, perchè sa di autofail!


naaa mi piacciono più le tette anche se mi fanno usare il culo




secondo me, la figlia del mulino bianco diventerà una zoccola che inizierà a vedere al posto dei flauti mulino bianco dei cazzi da succhiare.


c'è anche gente che ritiene stupido giocare a wow, discutere delle varie classi e di come fare per poter aggiungere un titolo al nick del pg:V