Pompolus fomenta, CRIUS E OATH VENGONO ALLE MANI

Hai ragione.

E so anche la sezione PERFETTA dove spostare questo scambio di idee!

1 Like

Forum feedback :sisi:

2 Likes

grave errore, da qui in poi e’ manicomio
fas mi deve ancora un paio di art.18

e qui posso spenderli

3 Likes

'spetta n’attimo che questa sezione adesso è tipo area 52, fammi verificare col supporto tecnico

1 Like

Vorrei gentilmente fare notare che il titolo é inesatto e lo split parziale. É stato qund a fomentare, io mi sono soltanto goliardicamente prestato all’invito espresso dai partecipanti alla pepara discussione.

Edit: AH siamo su manicomio ora??? VAFFANCULO BROM STO SPLIT TI É USCITO A CAZZO DI CANE

3 Likes

dici che crius e goran hanno cambiato i settaggi all’insaputa di tutti gli admin e i mod? mi parrebbe strano

sì sì certo, colpa di qund

cresci e assumiti le tua responsabilità

1 Like

Tra l’altro avevo due gnocche da paura che volevano iscriversi alla board ma non si può più

1 Like

Ti perdono solo perché hai azzeccato il nome nel titolo

Tuco sei tu?

Guarda avevo anche pensato di scriverlo sbagliato apposta, poi mi sono ricordato che è tutta la vita che sbagliano il mio cognome nei peggio modi e non ce l’ho fatta

1 Like

moar drama pls

a meno che il tuo cognome non sia tipo coglane o stranzo ti devo dare una brutta notizia brom

13 Likes

Ho sputato i cheese bites del KFC :rotfl:

1 Like

[redacted] l’ho sentito su telegram e sta bene, si è mollato con la tipa ed è diventato un naziskin, vi saluta

1 Like

Sto per uscire a cena, dopo avere portato quintali di munnezza in discarica e dopo aver impacchettato tutto il gesucristo.

Lunedi’ mattina trasloco in casa nuova e non tengo in cuorpo un briciolo di energia per partecipare a questa discussione, per quanto golosa sia.

Cio’ non toglie che e’ cazzo che stasera o domani mi scappi il ditino su qualcuno, e’ un po’ che non si appioppano articoli 18 e l’occasione mi sembra propizia.

Occhio e croce uno e’ stato vinto da derppo accussi’, sulla fiducia, giusto perche’ scrollando ho visto che ha scritto qualcosa.

Poi vedremo se ne usciranno altri.

:volemose:

7 Likes

Presto saro’ un collega di Valentina Nappi.

2 Likes

Che delusione. Poteva essere la scazzottata più epica degli ultimi mesi e invece finisce con un coppino a derpo che per una volta non c’entrava un cazzo :sad:

Mi chiedo se il fas dopo tutto sto tempo c’ha ancora la mira buona, sia mai che sparando piglia qualcun’altro