Hai ragione.
E so anche la sezione PERFETTA dove spostare questo scambio di idee!
Hai ragione.
E so anche la sezione PERFETTA dove spostare questo scambio di idee!
Forum feedback ![]()
grave errore, da qui in poi e’ manicomio
fas mi deve ancora un paio di art.18
e qui posso spenderli
'spetta n’attimo che questa sezione adesso è tipo area 52, fammi verificare col supporto tecnico

Vorrei gentilmente fare notare che il titolo é inesatto e lo split parziale. É stato qund a fomentare, io mi sono soltanto goliardicamente prestato all’invito espresso dai partecipanti alla pepara discussione.
Edit: AH siamo su manicomio ora??? VAFFANCULO BROM STO SPLIT TI É USCITO A CAZZO DI CANE
dici che crius e goran hanno cambiato i settaggi all’insaputa di tutti gli admin e i mod? mi parrebbe strano
sì sì certo, colpa di qund
cresci e assumiti le tua responsabilità
Tra l’altro avevo due gnocche da paura che volevano iscriversi alla board ma non si può più
Ti perdono solo perché hai azzeccato il nome nel titolo
Tuco sei tu?
Guarda avevo anche pensato di scriverlo sbagliato apposta, poi mi sono ricordato che è tutta la vita che sbagliano il mio cognome nei peggio modi e non ce l’ho fatta
moar drama pls
a meno che il tuo cognome non sia tipo coglane o stranzo ti devo dare una brutta notizia brom
Ho sputato i cheese bites del KFC ![]()
[redacted] l’ho sentito su telegram e sta bene, si è mollato con la tipa ed è diventato un naziskin, vi saluta
Sto per uscire a cena, dopo avere portato quintali di munnezza in discarica e dopo aver impacchettato tutto il gesucristo.
Lunedi’ mattina trasloco in casa nuova e non tengo in cuorpo un briciolo di energia per partecipare a questa discussione, per quanto golosa sia.
Cio’ non toglie che e’ cazzo che stasera o domani mi scappi il ditino su qualcuno, e’ un po’ che non si appioppano articoli 18 e l’occasione mi sembra propizia.
Occhio e croce uno e’ stato vinto da derppo accussi’, sulla fiducia, giusto perche’ scrollando ho visto che ha scritto qualcosa.
Poi vedremo se ne usciranno altri.
![]()
Presto saro’ un collega di Valentina Nappi.
Che delusione. Poteva essere la scazzottata più epica degli ultimi mesi e invece finisce con un coppino a derpo che per una volta non c’entrava un cazzo ![]()
Mi chiedo se il fas dopo tutto sto tempo c’ha ancora la mira buona, sia mai che sparando piglia qualcun’altro