bhe sembrano. ma questi pare più che lo siano davvero. quelli che si atteggiano sono gli sfera e basta che parlano di cazzatelle finto ribelli e ci infilano il rolex e lo sciroppo nei testi, qui si vedono i ragazzetti che si fumano l'eroina e se non te la sei mai fumata l'eroina dubito che la metti nel video perche "fa figo" . e quel finale con " voglio una vita decente" è cosi pensante perche suona cosi vero
idolo !

boh si ma anche se fosse il ras di gallarate, a chi cazzo potrebbe mai fregare qualcosa ? è questo che dico.
E se mette la gente che si fa le basi nel video è perchè si, fa figo, fa vedere quanto è cresciuto nei peggiori bar di gallarate, questo secondo lui.
E' lo stereotipo che stanno creando dietro il trapper che fa proprio ridere, ma lo fanno pure gli americani, forse li un po' piu' sul serio però...
È punk. Cazzo vuoi farci
bella anche la strofa:
"Siamo sette miliardi, fotte un cazzo degli altri, voglio sette miliardi"
Un riassunto della società.
"Siamo sette miliardi, fotte un cazzo degli altri, voglio sette miliardi"
Un riassunto della società.
anche questa quanto spacca??
trap russa... era già passata?

Skioffi 

questa è già passata?
purtroppo l'ho sentita in radio.....una radio nazionale
tra l'altro c'è lo zampino di pequeno, che ultimamente mi sembra di capire stia dando il meglio di sè quanto a spazzatura.
purtroppo l'ho sentita in radio.....una radio nazionale

tra l'altro c'è lo zampino di pequeno, che ultimamente mi sembra di capire stia dando il meglio di sè quanto a spazzatura.
Miss Keta spacca
è uscito l'album un paio di giorni fa

fixed

Miss Keta e' avanti anni luce, piglia tutti per il culo.
Ciao ZOIDBERG ti seguo da quando facevi “BLBLBLBL” in Futurama.

dio de dio che sorca la hunziker

impazzita 
cmq GG

cmq GG
Ma perché c'è questa tendenza a diventare tutti dei ritardati?

@Willy L’Orbo Studios ?!
E' tornato?E'il nostro W?