pompo nelle casse

Non capisco proprio come tu abbia fatto ad arrivare a tale conclusione.
imo louis cole è un genio ma il video è trashoso, e di base in questa gli eco di pompo nelle casse sono fortissimi

anche quest'altra non è male

Ma queste ultime due non sono minimamente da pompo nelle casse

Sono trash calcolato e sono anche pezzi fighissimi.
PS - minchia Neuro ma che gruppo fighissimo mi hai fatto conoscere?
grazie

questi me li cerco su spotify e li metto di fianco ai Die Antwoord
Peccato che come talento sti qui pisciano in testa ai Die Antwoord (con tutto il rispetto)

vabè non ci vuole tanto eh...

son 2 scoppiatoni mica i nuovi Moroder...
staph pls

eh lo so avevo qualche remora, ma il pisellone che disintegra la terra mi ha convinto.

Lucas ferreira 1 year ago

1:11 "Push me to the edge, all my friends are dead" 2:19 "Puwmetoreac, almyfwouendsawedeah"

Mi bullo un attimo:
Wednesday, 17 April 2019
19:00

Little Big Lucerna - Velky sal, Prague, Czech Republic
Cheapest in Prague!

video intero subito

EDIT:

Vladimir Cauchemar - Aulos
verso il finale diventa un delirio
roba a dir poco geniale.

[QUOTE=mbiu;19794170]roba a dir poco geniale.

[YT]wnGkv2Inqf0[/YT][/QUOTE]
sono i gabber del 2019?

beh sono gli zarri di oggi dove il rap va per la maggiore come lo era un tempo per techno e gabber.... se non erro sta canzone era uscita un annetto fa, poi è arrivato phra dei crookers e l'ha rimiscelata con sta base bombissima e in un mese ha fatto il botto.

c'è del disagio in quanto musica di strada, ma almeno è reale.
anche gli altri brani del ragazzo nn sono malvagi

non voleva essere una critica, era per capire musicalmente dove si sfoga il disagio oggi, l’ho ascoltata tutta e l’ultima frase, “voglio solo una vita decente”, mi ha colpito per la sua semplicità e la sua “tragicità” al tempo stesso

Capisco benissimo il paragone con i gabber degli anni 90 e ci sta tutto, quello che mi urta moltissimo è la violenza dei testi..faccio, spacco, ammazzo, scopo...boh rende tutto molto ridicolo e fastidiosissimo, il disagio c'è tutto ma sembra tutt'altro che reale, anzi.

Sembrano proprio dei ragazzetti che si atteggiano per darsi un tono e basta...

i gabber quantomeno era gente che si divertiva a ballare drogandosi a randello ( e manco tutti) , questi sembrano solo dei disagiati.