[pomeriggio5]banca rotta

Ti sei dimenticato l'ultimo step Asmir, ossia:
Finanziatore di morti di fame come me


Ma anche no.
Qui siamo ai livelli di Fabry e di "at te vegniss an cancher! "


come no? lui posta ancora qua dentro dopo la mega lollata del cancro fake


Tu posti dopo che hai detto di avere il vomito, che non hai più nulla, piangendo miseria, millantando puttane, cercando di vendere un auto (di merda)...

No ma...


Smettila



Quelli come te me li trombo cazzo
Siccome siamo quasi a fine 3d, buco
Quand'è precisamente che Asmir avrebbe millantato il cancro? Mi sa che ti confondi con Oltrechi e il suo tumore al cervello (che è un coglione, oltrechè essere il Domini di questo thread ) Ciao Oltrechi.
Grazie.
Sapevo che da stamattina non mi avreste deluso
* nocciolo della questione


L'altezza del thread

Ma sei un poveraccio che si è giocato la vita azzardando una mossa assurda, ma la smetti di fare il figo?

Vuoi vivere giocando a poker? Almeno assicurati di conoscere minimamente i principi BASE di gestione del bankroll.
fine 3d dai è na schifezza lock trash.

Io son povero uguale un pò di lol qua e la. fine


ancora sto pirletto.

dai dai pedala che io giocavo nl 5 10 quando te ancora non sapevi le regole di briscola.

fine hai dimostrato di non sapere nulla
BaVbone!


Pensa, magari se non imparavi a giocare non perdevi tutti quei soldi
Dai basta che dopo sbrocca totalmente
ancora aperto? sta trollando dai...


* Certe volte è meglio essere ignoranti su alcune cose
Vedo i nomi rossi


No ma infatti qualsiasi giocatore abituale di poker potra dirti che non sono così rare anche serie di 20 partite negative, con vincite di dominati o eventualità improbabili.
Per questo la gestione del bankroll (che normalmente dovrebbe essere una quantità che si può perdere senza troppi problemi) è fondamentale per non trovarti nella sua situazione.

Se ti siedi ad un tavolo con gente che ha davanti 5000 euro in chips sarebbe responsabile e logico avere un bankroll 20 volte il buy in massimo, ovvero un centinaio di migliaia di euro.