[pomeriggio5]banca rotta



via farini perchè


qui si capisce di che pasta sei fatto
lezioni di vita cmq...e ho il sentore che ti capiterà di nuovo


che cazzo ne sai te? l'ho pagata al 100% io. anzi al 115% visto che ho fatto un finanziamento


e che deve (s)vendere o va sotto i ponti
Dai Ciccio, non dargli retta, sono invidiosi. Tu stai sereno e caccia le foto della majala.


mò ti vengono a cercare, ocio




C.V.D.


Vieni a scrivere di questa tua impresa, e non ti aspetti di esser (giustamente) preso per il culo (come minimo...)?


Mi ricordi mio fratello quando si vantava di qualche bravata e prendeva lavate di capo da mio padre...ma lui aveva 14 anni (mio fratello, non mio padre)...


Ma secondo me semplicemente non ha considerato le reverse implied odds su
quel piatto che ha pure infangato il suo metagame sul lungo periodo, era ovvio
che al primo downswing avrebbe tiltato


si... sarebbero i primi
E' una supercazzola?
HA SBROCCATO


Link?

Comunque il punto odierno di ciccio mi ha ricordato il film La ricerca della Felicità, guardacaso visto e commentato oggi al corso di self-efficacy aziendale.

Insomma.. magari toccando il fondo e arrivando al "non ho più nulla da perdere" forse riesci a dare la classica svegliata e un bel colpo di reni assistito da un altrettanto colpo di fortuna. (anche se ci credo poco, sinceramente).

un prestito di quanto? su quanti anni? con quale interesse? quanto ti costava ogni rata?

se non rispondi a queste domande concluderò automaticamente che racconti balle


ho semplicemnte perso un piatto da 13k (nn è l unico, è solo il più grosso) quando avevo il 96% di vincere. chiaro così?


Minchia è solo una delle vie più care della città che affaccia sulla piazza centrale ed è la via principale della movida di Parma dove si riversa mezza città.

Hai i miliardi di la verità


ma che gli dai pure retta ? 20 anni, perde 13k euro a poker, spende migliaia di euro in troie, la casa, lo z4 comprato da solo...

suvvia...


pff l'ho fatto a 19 anni


E' anche più brutta di un "porche" però

si ciccio, ciao ciccio