[pomeriggio5]banca rotta



Questo invece è uno dei thread più sensati che Agorà abbia mai procreato.
Ti fa capire quanto renda insignificante spendere migliaia di euro per una puttana per ricevere cosa in cambio?
Per non parlare del gioco d'azzardo, roba che se fosse per me tasserei talmente tanto da risanarci in debito pubblico in poco tempo.

Si è distrutto con le sue stesse mani. Di cosa si lamenta con Dinofly&co?
Sempre che sia tutto vero, naturalmente.

Eh le bische pagano le tasse.


proprio oggi mi stavo chiedendo chi era quell'utente che se ne era uscito con la storia del tumore al polmone e una settimana dopo stava a casa... ma era lui?

Cmq Ciccio, per rimetterti in piedi fai come Rockfeller.


Spoiler

Il primo giorno ha preso una patata, pagandola 50c, la ha cotta e la ha rivenduta a 2 dollari.




Spoiler

Il secondo giorno ha preso quattro patate con quei 2 dollari, le ha cotte e le ha rivendute ad 8 dollari.




Spoiler

Il terzo giorno ha ereditato.




fuori c'è sempre la finanza che aspetta. devi dichiarare la vincita
ma è vera sta storia del cancro? dio che squallor
raga meno male che c'è asmir che salverà l'italia


ma chi parla di bische?
non è andato a giocare in un mega torneone al Casinò?


leggilo qualche post se te la senti


huu Isido

Vedo che molta gente dal forum di WoW si è spostata qui, anche tu arrivi per regalarci qualche perla di saggezza?
Ogni tanto prova a dire qualcosa di intelligente invece che trollare. Ma date le tue condizioni..


il alla fine mi ha ucciso,
grazie asm
si ma io non voglio la percentuale, io voglio sapere tutte le carte


Ah boh, io ho letto il tuo primo post. Mega sessione a Taranto (e da Parma a Taranto non ci son 20km, già questo mi fa capire quanto tu sia furbo) blablabla. Dev'esser stata una bisca molto segreta

Il punto Ciccio, è che hai mandato a puttane la tua vita per cosa? La risposta è dentro di te


prendilo come un "auguri"


beh è un ottimo poster ora
c'ha 24 anni non ha mandato a puttane un cazzo dai mo.
Tocca lavorare veramente Ciccio,Embè?


l hai messa accane la troia?


un rene?





Veramente a puttane ci è andato per davvero