[pomeriggio5]banca rotta



Sta dilagando cosa ?
Io (e sicuramente tutti su sto forum) ho visto solo tu che metti ste cacchio di \\
in giro per la rete


risassumendo in 3 parole:
prendo in faccia un 4% a razz da 13K circa di piatto. Il mareca che tira il piatto si mette ad urlare e mi esulta in faccia.
Io non faccio una piega, mantengo la mia abituale signorilità al tavolo e batto sul panno verde, un personaggio noto che guardava mi ha fatto anche i complimenti. Inutile dire che bruciavo e mi stavano venendo le lacrime agli occhi dalla rabbia.
Perdo un altro paio di colpi grossi.

Tilto come un idiota e scaglio. fine


Hai firmato qualche contratto?
Video di telecamere di sorveglianza dei momenti del tracollo economico ce ne sono?
Ho degli amici e parenti avvocati, possiamo provare a fare qualcosa, e ho anche molte amicizie anche importanti nei paesi mediorientali. (hai detto che era un arabo il tipo, giusto?)


ma cosa cazz


certo il giocatore di una bisca è tutelato al 100%


Sì, ha fatto ridere pure me
Ah, bisca? E se non li pagassi?
Braccine rotte e famiglia al rogo, penso


si è ad un ragazzetto di 20 fanno credito secondo te
epic
vabè se non sai giocare a poker mica è colpa nostra
non ho capito...

ha perso 13.000 euro poker?
26 milioni di lire?
Ti ripeto Ciccio, vieni a Ponte Chiasso / Lugano.
Poi ti diamo una mano io e Franky per entrare nei giri giusti del Gigolò
ma che cazzo
uilliiiiiiiiii
Ho anche molti agganci nel giro di prostituzione nella mia zona. Se sei vergine dietro posso farti pagare, dico sul serio.




Ogni mattina verifichi la cassetta della posta e appena arriva l'estratto lo mangi!!!!
Ma a taranto come si può giocare a NLHE? In una bisca?

Comunque secondo me ha appena visto rounders e si diverte a tirare su delle stronzate.
Certo che è da completi idioti e incapaci giocarsi il conto in banca, non per altro ma mancano i fondamentali della gestione del bankroll.
Anche se uno ha il 98% di vittoria, e quel 2% significa che la tua vita è fottuta solo uno stupido si giocherebbe tutto.


cosa stai dicendo? Perchè parli a caso? l'holdem è NL in tutte le bische che si rispettino. Gli altri giochi sono ovviamente limit.

era una spece di "horse customizzato" per intenderci.
sono andato fino in quel buco di culo perchè era un evento giganterrimo e mi è arrivato l'invito