Polleggiamo tutti insieme: Miglior pellicola 2009

moon.
ero indeciso tra quello, gran torino e i bastardi. D-9 merita parecchio. watchmen lo avrei votato solo perchè sono riusciti a non fare una totale merdata del fumetto, ma il finale, IL FINALE

ah, e benjamin button mi ha fatto cagare a spruzzo, staccato a metà.


*




Avrei votato new moon ma i bastardi meritavano troppo.
(giustamente) non c'è nella lista, ma INK è IL CAPOLAVORO indipendente del 2009 !!!
il regista l'ha proposto alle major di hollywood, e tutte quante si sono rifiutate di distriburlo, allora Jamine Winans l'ha messo a disposione online, ed (fonte torrent freaks.com) è stato il file più downlodato di dicembre 2009, tipo 700.000/800.000 in un mese !!! Consiglio a tutti di guardarlo.
scusate il semi ot...


Non sapevo esistesse, vado a vedere thanks
ho votato gran torino, ma son stato indeciso fino all'ultimo con the wrestler
Mah, Basterds è veramente sopravvalutato...


* sono più che d'accordo_secondo me é il nome Tarantino ch'è di richiamo per tutti i mezzi indecisi, perchè Basterds in sè non mi è affatto dispiaciuto ma neanche mi ha entusiasmato poi tanto_ Alla fine comunque anche io ho votato Gran Torino invece di Moon per lo più per Clint Eastwood (), altrimenti avrei sicuramente optato per Moon che, imho, per essere sia il film d'un esordiente sia un low-budget é veramente meritevole_
Gran Torino
bastardi anche se district9 ce la sa abbestia
Indeciso fra Gran Torino e The Wrestler, alla fine ho bocciato il secondo a malincuore
A casa di alamon !
/
district9 senza dubbio per me

*

imho, Darren Aronofsky
non ho visto the fountain (me lo vedrò stasera ora che me ne sono ricordato) ma gli altri 3 che ha fatto sono tutti una bomba

anch'io alla fine ho votato Gran Torino, preferendolo sia a The Wrestler che a Moon (che mi è piaciuto abbestia)
Star Trek è nella lista?
Adesso vi mando qua Clive




Non farlo! Te ne pentirai!
Se ne pentirà o pondererà il suicidio?


Suicidio per cancro dopo un rapporto sessuale con una quercia.


Inzomma, anche questo è un po' un luogo comune, personalmente era tanto che non provavo un'emozione così forte al cinema come la tensione pazzesca che mi ha chiuso in una morsa durante l'interrogatorio di LaPadite.

Se tarantino avesse questo effetto trascinamento Grindhouse non sarebnbe stato giudicato la cacata che è.
anche se mi aspettavo di piu da tarantino cmq merita il mio voto per miglior film dell anno
un annata con tantissimi bei film ma nonostante questo tarantino rulla pesante
the wrestler