[POLL] Patch anti-canguro


Siete favorevoli all'inserimento di una OPZIONE anticanguro nella patch 1.30?

Votate SI/NO

(metto in standing per un po')
Il promotore vota senz'altro si
voto SI anche io


cmq aggiungerei che dovreste postare anche nel forum cecoslovacco che segnalo nell'altro mio thread... fatelo per favore che è importante
arg ho sbagliato a votare ......
volevo votare si
perdonatemi


MCs ma tu non giocavi a mechwarrior? Fa piacere trovare altri mechwarriors che si dedicano alla guerra nella giungla


Difficile credere che si possa sbagliare a votare lolllllllll

crumiro !!!

Scherzo non te preoccupe.
Azz Mauro sei sempre il solito! Non credeteci che si è sbagliato a votare, ha votato no apposta

Visto che a OFP non si può nemmeno saltare, quando gioca a Vietcong salta come una capretta, ah ah!

Ciao Mauro!
Scusate ma sono niubbo con Vietcong...che sarebbe sto anti-canguro?
Sarebbe una opzione che limiti i salti illimitati che alcuni clan usano per cheattare.

La tecnica e' molto semplice : il canguro salta a pazzo quando e' sotto fuoco. Quelli che hanno difficolta' a far fuori il canguro, saranno sotto fuoco essi stessi da parte della squadra canguro. Quindi e' tecnicamente possibile imbrogliare in questo modo poiche' dal momento stesso che inizi a sparare sei bersaglio tu stesso e' indiscutibile vantaggio per il canguro sapere che piu' tempo ci metti a farlo fuori, piu' probabile e' che tu stesso sia fatto fuori da lui o un suo compagno.

La Ptero sta lavorando su una soluzione piu' complessa di un semplice limitatore di salto ma sta anche studiando l'andamento di vari sondaggi in tutti i siti del mondo.

Pare che i sondaggi diano quelli che vogliono una simile opzione in netto vantaggio
Quindi, per capirci, è la pressione continua del tasto jump che la rende un cheat?
Esatto.

Tralasciando il fatto che vai piu' veloce saltando che correndo (la qual cosa torna particolarmente utile nelle mappe tipo NVA quando giri gli angoli stretti), il problema e' che mentre salti come un pazzo, quello che ti spara addosso va sotto il tiro dei tuoi compagni (ricordati che mentre ti spar al canguro difficilmente puo' muoversi perche' devi mirarti!)



si giocavo con i RMA:cool2:



Francesco tutta invidia