POLL: come finirà Gheddafi

Comunque non so se qualcuno ha notato

Discorso di Gheddafi: "Non potete sconfiggere il nostro popolo con le vostre forze armate organizzate". "Tutto il popolo libico è armato, questa terra è diventata carbone che brucerà i vostri piedi. Vi combatteremo", dice il raìs, in un discorso trasmesso dalla tv di stato.


"Non avete civiltà, siete dei barbari, dei terroristi. Attaccate un popolo disarmato, che non vi ha fatto nulla di male. O è una nuova crociata contro l'Islam. Ma la Libia da oggi sarà più forte. Da oggi alziamo la bandiera dei popoli che lottano per la libertà", dice il colonnello.

si, peccato che sta andando in giro a dire che ha armato un milione di uomini per difendere il suo regno e la tv di stato manda immagini dove si vedono cadaveri imputati alle incursioni aeree nemiche ... con quelli del regime che li calpestano con le armi in pugno

@bleblub - fonte la stampa albanese, letto su libya alhurra in livestream.com
tra l'altro pare che le condizioni del figlio stiano peggiorando e che a misurata si stia sparando pesante contro ospedali e centri di ritrovo, pare sia morto anche un giornalista di al jazeera
fonte: al jazeera in arabo

video

news: si conferma che i francesi hanno ripulito bengazhi, adesso è al 100% in mano dei ribelli
asd l'Albania

Partono con i Fokker dr1 che bisognerà andare a recuperare sugli alberi della Grecia




/cappotted

no vabbeh non credo parteciperanno con gli aerei, hanno parlato di aiuto io credo coi rifornimenti o con qualche roba simile, non ho fatto in tempo a tradurre


http://en.wikipedia.org/wiki/Albanian_Air_Force


aerei ad elica
ma quindi gli aerei italiani sono partiti ? e quali?
hahhaa ma hanno ancora una specie di Huey
io li ammiro dai




quelli, per ora non ho letto di altri
ma a che servono comunque? solo la francia ha 20 aerei su benghazi
ma gli eurofighter ?
non saprei, questa è la situazione aggiornata a due ore fa
Ma la Cavour e' operativa o si trova in viaggio di piacere da qualche parte nel mondo?


maporc
foto

non è il primo che vedo con maglie dell' italia... secondo me se ce la riprendiamo veramente non sono così dispiaciuti
dal twitter di iyad_elbaghdadi (un dottore della croce rossa che sta in mezzo agli scontri)

My source says that #Gaddafi has been moved to Ghadamis on the Algerian border.
scappa scappa


per me si fa ammazzare