POLL: come finirà Gheddafi

Eee ho capito ma allora speculando sul fatto secondo cui si dice che i mercenari al soldo di Gheddafi siano Nigeriani cosa dobbiamo immaginare? Che la Nigeria farà un patto d'acciaio con la Libia?
certo che no, era giusto per sottolineare la poca considerazione di cui gode nel mondo arabo ( che dubito sia troppo inferiore anche rispetto a quella che può godere rispetto a quello africano )
Ma più che altro chi si alleerebbe con un tizio a cui l'onu ha appena dichiarato guerra?

E' soprattutto una questione di possibilità.



Questo è il massimo che possono fare.
Scusate ma nel marasma di sti giorni mi son perso la motivazione della Germania per restar fuori dalla shitstorm sulla libia...
Perché ha deciso di rimaner lì a mangiar crauti?


E' la cosa più logica e l'avevo scritto.


ma al di la di quello che dice.. al di la che è peggio della pravda..

ma come cazzo si fa a mandare in onda un tg simile? fogli sparsi, manco sa leggere, prendono le cose dal pc al volo, sentono un inviato "e tu cosa sei li a fare"

non è un tg... è un cazzo di autogrill "allora cos erano? 2 camogli e 1 espresso"?

e cristo che nervoso...
Ci piace ricordarlo così




E come da tradizione l'Italia in politica estera si rivela la solita nazione di caciottari senza arte nè parte. Prima amici-ici dei libici, poi anche no, poi anche bho, poi daremo le basi, poi pronti a mandare i caccia.
La Russa " i nostri caccia pronti in 15 minuti"...già mi vedo i vari ministri della difesa francesi, usa e gb come ghignano
"stai liscio larry, ti chiamiamo noi"
"poco male, avevo judo"

due domande tecnico militari

1) differenza fra missili tomahawk e cruise?
2) come fanno a rifornirsi i sottomarini? devono per forza avere una tappa in una base o un omino con il carrello elevatore glieli butta giù da una portaerei?
1) i tomahawk sono dei missili cruise
2) quelli USA sono nucleari
se l'italia non va al nucleare....



fxd
possiamo essere i primi della coalizione ad avere un aereo abbattuto non possiamo mancare all'occasione di replicare il record della prima guerra del golfo


quelli americani nel mediterraneo credo che siano tutto classe los angeles, i classe los angeles non sono gli ultimi ad essere stati sfornati ma hanno al possibilità di stare sott'acqua per più di 3 mesi, mentre per quel che riguarda il combustibile ovviamente non c'è problema visto che si parla di reattori nucleari

le classi che vengono dopo la los angeles, tipo la ohio e la seawolf invece teoricamente potrebbero stare sott'acqua ad infinito. ma purtroppo non hanno ancora trovato la maniera per riciclare anche il cibo e per questo prima o poi deve fare rifornimento

ma cosa cazzz


migliorano parecchio entrambi eh


contest e comunque win
il convertitoreeeee


PPFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
su BBC stanno intervistando un abitante di tripoli.

"For the sake of this interview, we'll call you Mohammed"


Mi ha fatto ridere un pò