POLL: come finirà Gheddafi

da presidente dell' unione africana l' unico appeal che potrebbe avere è verso di loro ma tanto non fan paura a nessuno


asiatici


neanche a me, aveva più chances a chiedere truppe al bot di skype
In Germania si stanno già facendo crescere i baffi tutti quanti...

in germania sono in lutto che è morto l'orsetto nazionale
ah sì? domani a studio aperto non sapran di cosa parlare
no mi dirai che domani a studio aperto faranno ben tre servizi con la musica di marco masini e francesco renga sotto

uno sulla compagna di knut morta l'anno scorso
uno sul lutto del suo addestratore umano
uno sui perchè cosmici della morte di knut

e alle 18,00 aggiornamento in diretta con tutti i macabri retroscena sull'autopsia e in qualche modo ci metteranno in mezzo sara scazzi
Il centro di controllo delle operazioni è a Napoli...

Napoli...



in b4 tag "gheddafi anticipa il vesuvio"
sperano che gheddafi bombardi il centro di controllo delle operazioni per risolvere il problema rifiuti


chi glielo dice agli alleati che "vedi napoli e poi muori" ?
Ma certo che l'effetto immagine per la Francia e l'Inghilterra sarà forte.
Non mi sembra però che nessuno in Italia si sia scandalizzato per il supporto logistico che queste due nazioni ci diedero per la nostra indipendenza così come gli Americani verso i Francesi per la guerra di indipendenza E' chiaro che un alleato si muove per interessi.
Anche per quelli. Dopodichè non ti rimane che contestualizzare e chiederti: devo provare schifo per la posizione del Governo Italiano che fino all'ultimo non voleva intervenire contro uno stronzo che stava facendo massacrare la sua gente anteponendo a quello che andava a profilarsi come il più classico dei genocidi, motivazioni come Gas e Petrolio, oppure devo rinfacciare a Sarkozy di essere un furbetto che però sta impendendo alle forze militare di Gheddafi di prendere le roccaforti ribelli e di ripulirle a forza di assassini, stupri e omicid?

Non credo che la mia e la tua coscienza abbiano molti problemi a trovare una risposta.
Da repubblica
23:21La tv di stato libica mostra le immagini dell'Iraq 209 –
La tv di stato libica ha mandato in onda per tutto il giorno immagini dell'invasione in Iraq del 2003. Lo dice la Bbc sul suo sito

Sul sito della BBC non ho trovato nulla a riguardo..


secondo voi c'è la possibilità che qualcuno gli si allei?
rofl,su Adnkronos il killing spree di oggi di Bossi:

21:28 Libia: Bossi, la sinistra vuol portare gli immigrati da noi per avere piu' voti
21:01 Libia: Bossi, qualche ministro parla a vanvera
20:53 Libia: Bossi, con bombardamenti verranno tutti da noi
boh, istituiamo una marina lombarda per cannoneggiare i profughi
Ebbeh se il centro di comando è a Napoli... Gheddafi ha già conquistato tutta l'europa.
Non so quanti alleati possa contare la Libia sia ora che storicamente.
Gheddafi ha sempre fatto parte di quella sequela di Dittatori (più o meno soft) non allineati alla Lega Araba come Saddam Hussein, i vari Sadat, poi Nasser quindi Mubarak. Difatti è sempre stato iper-critico nei confronti della medesima, ha freqeuntemente attaccato Israele ma non ha fattivamente mai realizzato alcunchè contro di esso.
Ha dato asilo a molti terroristi però congelandoli nel suo territorio e impedendogli di uscire all'esterno.
Non ha indubbiamente l'Egitto dalla sua parte. Nei giorni scorsi, almeno così si vocifera, ha mandato alcuni ufficiali Al Cairo per ottenere la sospensione degli aiuti da parte dell'Egitto nei confronti degli insorti e gli Egiziano gli hanno risposto puppa.

Poi chi rimane? L'Algeria? Boh non conosco bene la loro posizione ma credo che siano per lo più abbastanza filo-francesi. La Tunisia? Dopo la botta degli ultimi mesi credo che abbiano da preoccuparsi di più per il loro Paese che andar dietro ad un coglione.

EDIT: A proposito di coglioni. Bossi è veramente incommentabile e ce l'abbiamo anche come Ministro quel pezzente.
gheddafi è sempre stato più filo-africano che non filo-arabo