POLL: come finirà Gheddafi



rofl li deve lanciare da sopravento ,magari rosicchia qualche centinaio di metri...

*pluff*
secondo me 5 , comunque lui disse qualche settimana fa che preferiva morire in libia che andarsene,
poteva essere solo una facciata per riunire i suoi ...
"dice che suo padre , suo nonno e suo zio erano "martiri libici", e lui non li lascerà mai!
pare che queste idee si spegneranno con la sua generazione...:ASD:


beh io penserei subito ai terroristi
non gli serve un aereo per far scoppiare una bomba in italia
gli serve solo stare già qua e non la vedo una ipotesi così assurda


quelli che potrebbero già essere presenti in Italia, ma che se ne occupi L'AISI
15:08Jet francesi, confermano fonti militari
Fonti militari confermano: caccia francesi Dassault Rafale sulla Libia


Ecchila la,i rafale...



l'unica cosa di non convenzionale che può fare sono atti di terrorismo,tipo dirottamenti,bombette varie etc...sempre se non lo ammazzano.
Il top sarebbe ammazzarlo all'inizio delle incursioni,sbriciolarlo dentro al suo bunker,tempo 24 ore e l'esercito non esiste piu e la guerra finisce prima di iniziare.Poca spesa molta resa.
Cmq stiamo a vedere entro sera iniziano le danze,ahimè.



I Twitter arabi in lutto :

Muhammad Nabbous the founder of Libya Alhurra TV in Benghazi, a free voice, courageous man, was shot

era il giornalista più esposto contro il regime, ovviamente l'hanno ammazzato oggi
comunque se volete seguire le news in diretta, io uso questo


E perche quello trovato nel tombino non l'ha fatto?

Comunque per paura degli attentati dovremmo lasciar ammazzare i libici come cani? e poi per convenienza economica tornarci a fare affari assieme come nulla fosse con gheddi?
durerà 2 giorni poveraccio....c è francia inghilterra canada forse un pò d italia più le portaerei davanti alle coste



benvenuto nel 2011



edit:il sondaggio del 3d è truccato cazzo
son partiti i primi cazzi viola dalle basi italiane.
ragazzi siamo in guerra!










scherzo.....quando vedo ste cose mi viene tristezza e penso di essere fortunato nonostante tutto

al massimo saltano per aria i terroni quassù non ci arrivano i missili
rai1 nau
15:44 : Al Jazeera: Da summit Parigi via libera ad attacco militare


ci siamo




profughi terroni verso nord


ma è ovvio che i libici sarebbero stati i primi a saltare in aria.






thx

minchia frattaglie che boffonchia
eh si sono usciti i comunicati ufficiali dovrebbe parlare obama adesso dal brasile
madonna che fail totale la politica estera italiana,madonna che fail....era nostro amicone fino a 1mese fa gheddafi,mi signùr...