POLL: come finirà Gheddafi

Non vorrei allarmare Agorà ma credo verosimilmente che ghedda attacchi l'Italia quando sarà al limite, e il primo a schiattare sarò io di sicuro visto che ho fatto due calcoli e casa mia è esattamente in linea retta dalle basi libiche
ci mancheranno le tue trollate epiche se mai dovesse capitare, sappilo
Ora che ci penso le possibilità di trollare da morto con il superenalotto, totocalcio e co. sono molto più soddisfacenti di quelle che potrei ottenere da vivo su agorà, ora posso morire felice
Cornolio sto arrivando
Eccoci come in ogni guerra che si rispetti pronti a cercar di salire sul carro giusto in puntuale ritardo, dopo settimane di balbuzienti dichiarazioni da parte dei nostri rispettabili capi di stato ci siamo schierati "Da Italia uso basi e non solo
Piena condivisione della risoluzione Onu"

Seguendo l'andamento storico delle azioni militari intraprese dall'Italia il rais conquisterà l'europa proclamando l'impero libico.



**
*
******* rido da minuti
"Abbiamo forte capacità di neutralizzare radar di ipotetici avversari, e su questo potrebbe esserci una nostra iniziativa: possiamo intervenire in ogni modo", aggiunge La Russa

Ma che significa che spariamo chaff granade se ci attaccano?


La Russa ha sentito parlare di azione militare e gli è venuto il cazzo duro, si è già messo la mimetica con le mostrine e sta pensando di presentarsi in una Tripoli liberata entrando sul predellino di un lince con occhialoni alla Rommel salutando la valorosa armata italiana.

Ogni sua parola da adesso fino alla fine degli scontri va presa con le pinze.
per curiosità che armi ha il gheddy se sclera da lanciare e che gittata hanno


Fast and furious,libyan carnage!


probabilmente dei gran cazzi viola.

ecco guarda qua



dovrebbe avere ancora dei vecchi Scud

http://it.wikipedia.org/wiki/Scud

in grado di colpire Malta o nuovamente Pantelleria
NOn c'ha un cazzo e con questo rispondo anche a Beltra che paventava la troiata delle armi nucleari.
Gheddafi è sempre stato tenuto sotto la lente d'ingrandimento ed ha rinunciato a qualsiasi programma Nucleare all'indomani dell'11/09 quando attaccò frontalmente Al Qaeda per l'attentato delle Torri e venne così gentilmente tolto dalla lista degli stati canaglia da George Dabliù

Quindi Gheddafy a noi non può lanciare una sega o magari qualche missile idiota con la portata massimo al largo di Lampedusa ma va da se che anche se avesse qualcosa da lanciarci, al tempo zero gli (la NATO non noi imbelli del cazzo ovviamente) radiamo al suolo la villa, tutta tripoli e quella cazzo di armata che sempre noi abbiamo contribuito a costruire.
Ah ecco no, ho sbagliato. NO Lampedusa, bravo elindur che m'hai ricordato, Pantelleria.

Ma dove stracazzo va quel grandissimo figlio di puttana.
Ha un esercito tutto sommato di qualità non lo si mette in dubbio. Non ha mai subito attacchi per decenni e ha sempre potuto acquistare sistemi Occidentali di buona fattura (vedi Finmeccanica ma anche roba da cruccolandia e sono convinto che anche la G.B. qualcosina di suo gliel'ha data) ma ovviamente nulla che possa resistere o competere con un attacco combinato di forze NATO.


Stiquarzi:
1. belle cose, pensavo peggio (si non è il top ma non hanno t54 acquistati da world of tanks)
2. ma non rischiano a sputtanarsi l'armamento a disposizione "così" ?
mi sembra di leggere un assalto alla travian

si lascia un account a contadineggiare e tutti han paura che abbia chissà che poi si scopre che non c'ha un cazzo
ho letto che hanno dei missili balistici chiamati dong do matrice nord koreana con gittata 1000 km


e anche francia,ricorda i 12 mirage appena riammodernati a inizio conflitto.
gran bei mezzi.
Sicuramente è messo meglio dell'iraq di Saddam comunque, non è esattamente una passeggiata di tutto riposo, sia a livello offensivo che antiaereo potrebbe creare grattacapi se non si crea un insieme di forze di tutto rispetto.


Respingili con i colpi vibranti!
Hai ragione me n'ero dimenticato.
Difatti è la stessa cosa che il Capo di Stato Maggiore U.S.A. fece presente al Congresso alcune settimane fa.
La contraerea Libica non è malaccio e le postazioni radar Libiche sono tutte intatte. Non hanno mica avuto Desert Storm e 10 anni di embargo loro. La Libia militarmente è integra. Con tutta probabilità nei numero e nei mezzi non è armata di (quasi) tutto punto come la Nord Corea (altro motivo per cui l'amministrazione Bush così interventista in Afghanistan e in Iraq si guardò bene dallo scassare il cazzo allo stesso modo alla Nord Corea) però non è neanche possibile immaginare che la Libia possa contenere l'urto della NATO.
Certo è che se i Serbi pesantemente colpiti da mezza aviazione americana sono comunque riusciti a tirargli giù un F-117 anche la Libia qualche carta dolorosa per le aviazioni Occidentali può giocarla.

Io preferisco che le nostre tasse e le nostre risorse vengano investite in q