POLL: come finirà Gheddafi

Eeeh sì infatti.
I Mig dall'alto distinguono benissimo quelli armati di AK-47 dai comunisissim civili è vero. Non c'è alcun assassinio in atto in Libia. Nessuna uccisione clandestina per le strade durante la notte ad opera di squadroni di mercenari. Nessun rapimento e internamente nelle caserme con omicidio.
Tranquillo Sir, è tutta opera di un oscuro complotto massonico-giudaico-cattocomunista-plutodemocratico-marziano
Supporto a prescindere?
Ma ce li hai gli occhi e le orecchie oppure ti sei fatto resettare i neuroni per entrare in master-trolling?
Leggere certi commenti di merda mi fa salire un disgusto ripugnante al pari dei fasci-merda che spalano letame contro il 25 Aprile o stronzate simili.


ghe pensi mi


Trovami un solo post dove ho scritto qualcosa a supporto dell'idea complottista.
Su politica tra l'altro ho riportato come la penso sull'inizio delle rivolte.

I mezzi aerei faranno anche vittime civili, certo, come ne fanno o ne hanno fatto in iraq, afghanistan e pakistan (droni!), ma non mi pare che qualcuno chiami bastardo sanguinario obama a causa di questo. Ma magari in una democrazia le colpe scompaiono una volta passate le elezioni, vai a saperlo.

Poi spiace per loro eh. Non è mai giusto che qualcuno muoia senza aver fatto nulla.



Ed è proprio la reazione che mi aspetto.

Ragionare su queste situazioni è vietato, parlare bene di persone come putin o gheddafi è vietato. Pena: la pubblica gogna.
Chiaramente anche loro non sono dei santi e hanno le loro colpe, ma caricarli a testa bassa perchè ci hanno detto che sono "cattifi" è da inetti.
Vatteli a cercare quei motivi se vuoi apparire una persona seria.

Il 25 aprile è sacro, ed è giusto così. Quello che non è giusto è trasformare in sacro argomenti dove il ragionamento sui fatti dovrebbe essere la priorità.
parlare bene di pazzi lunatici che vorrebbero annichilire l' intera popolazione civile solo per una rivolta nei confronti delle sue cazzate non mi pare così tanto razionale
Vabè, forse ho sbagliato parola in effetti.

Diciamo ragionare e basta.
Gheddafi e le truppe a lui fedeli uccidono chiunque lo contesti sia esso armato o meno, persino i soldati dell'esercito che rifutano di eseguire ordini ritenuti immorali.

Già dai primi giorni della rivolta, quando i militari non avevano ancora iniziato a disertare, si registravano episodi di questo tipo.


This: basterebbero addrestatori/comandanti che minimizzino le perdite. Poi son tanti e son motivati, dovrebbe bastare.


Per Sir, sembra un dejavu quello che dici (sembra che io l'abbia già letto, starò fondendo), però pensare che gheddafi non sia il "cattivo" della situazione quando ci sono prove che prima della rivolta armata il G. abbia cercato di stroncare rivolte non armate, causando centinaia/migliaia di morti... mhà.

Cioè, non è che se gli USA in Iraq fanno i cazzoni, allora anche gheddafi può. Fermare gli USA è difficile, fermare Gheddafi un pochino meno.
mi stavo chiedendo una cosa.
Ma ora che la stampa estera è sbarcata in libia e tante città sono in mano agli insorti perchè non vediamo in dettaglio servizi e foto sulle famose fosse comuni di cui si parlava una settimana fa?


Perche' non esistono sono frutto della propaganda delle plutocrazie giudaiche


che strana la vita eh


Dico sempre le stesse cose, hai ragione. E' anche vero però che vengono ribaditi sempre gli stessi concetti.

Purtroppo non mi capacito delle certezze di alcune persone, tipo il phas qua sopra.

Sarà un problema mio.


Ma scherzi? le hanno fatte vedere al tg ! Poi hanno anche ritrattato, ma che importa?


10000 morti, fosse comuni, le città maggiori tranne tripoli in mano agli insorti e tutta la stampa internazionale presente in libia (a differenza della prima settimana dove non c'era nessuno) e non abbiamo gli insorti che mostrano al mondo intero le atrocità di gheddafi?

Sei serio?
Sarebbe la prima cosa da fare quando ci sono in corso quel tipo di accadimenti descritti da tutti i giornali.
Invece non viene fuori nulla.


no no, dicevo "dejavu" nel senso che ho avuto una sensazione di dejavu ma non per i contenuti del tuo post, ma in generale. Che poi ti abbia fatto riflettere su altro ok, ma non era mia intenzione.

Tuttavia hai skippato il contenuto vero del mess

@elindur: perchè la stampa italiana, AFAIK, è troppo occupata con Yara salquarzo.


e la stampa internazionale con cosa è occupata? Con le emorroidi del principe Williams?

Non ci sono foto e video di queste fosse comuni da nessuna parte, mica mancano nei giornali o nei tg italiani

http://www.thetimes.co.uk/tto/news/

http://www.nytimes.com/

http://www.bbc.co.uk/

http://edition.cnn.com/

http://english.aljazeera.net/

io non trovo nulla di particolare in nessuna testata internazionale
uhm, se intendi la stampa in generale... bhè in effetti.


Visto che rotten su NGI non se ne può postare ti dico soltanto una cosa:

Cerca meglio.


Che devo dire? Noi li abbiamo visti con gli ak47 in mano un paio di giorni dopo aver conquistato la città. Saranno già stati armato anche allora?

Magari no, allora in quel caso sparare sulla folla è stato un gesto orribile.


foto delle fosse comuni sono così rotten che non puoi linkarle qui?
Se esistono anche link per pm grazie.

Io parlo di queste



definite fosse comuni quando una fosse comune è invece questa qui



o più recentemente in cecenia