POLL: come finirà Gheddafi

che poi cazzo avrà cosi tanti soldi in conti chissadove e ancora rimane li a cagare il cazzo e fare morti io già ero scappato in qualche paradiso tropicale
tu sei sano di mente
lui, come gran parte dei dittatori, ha praticamente vissuto in una sorta di vuoto di relazioni umane per 20 anni.
è la strada che tutti i dittatori seguono quando ottengono il potere, diventano paranoici e non tengono vicino (umanamente parlando) nessuno

e sta finendo la sua vita nei deliri tipici dei dittatori (pensa anche a hitler)


secondo me credeva di poter sedare la rivolta e rimanere col culo sul "trono"
ora ha capito che è nella merda non può piu scappare e sta sbroccando aggravando ancor di piu la situazione.
senza contare che ha ancora dei mercenari e qualche fedelissimo al suo fianco


Beh Saif-al-staminchia non è un civile ma è a capo di una divisione delle forze speciali, comunque la H&K i G36 li vende anche per le forze dell'ordine.
In ogni caso parliamo sempre del figlio di un capo di stato/dittatore che non è più neanche sotto un embargo militare: se vuole può comprare un AH-64 accessoriato su ebay.


Non posso fare a meno di pensare che Berlusconi sia nella stessa situazione.

Dittatore o meno
ma lo pensiamo un pò tutti, ci sono anche medici che hanno dato pareri a riguardo (sicuramente disturbo da dipendenza sessuale, tipo quello che ebbe richard gere)
diventa cristiano, si iscrive all'università per diventare prete, fa carriera e lo eleggono papa... poi venrabile, beato e santo... il secondo giorno ( lui è Gheddy, mica uno qualunque ) resusciterà e si metterà ad incendiare i capelli dei suoi seguaci...


il tuo avatar è un qualcosa di mistico








cazzo quanto hai ragione, è da un po' che lo vedo ma non ci faccio caso, direi che il mix è esplosivo


Magari ha un'altra scala di valori.

D'altronde se lui governa un paese e voi noi, ci sarà un motivo

E sempre tra parentesi () se ti fossi preso la briga di controllare ora e data, avresti notato che quando ho risposto a Kelvo lui era bello che attivo come utente quindi non ancora bannato.
Per il restante vaneggiamento sul discorso querele neanche mi ci spreco.


dicevano oggi alla radio che il patrimonio personale bloccato SOLO in USA ammonta a 20 miliardi di €....
ho eliminato qualche post di ulteriore polemica kelvo/dalmo/resto del mondo.
I prossimi son ban senza più passare dal delete.


La tunisia purtroppo non è andata fino infondo, chi sedeva sulle poltrone prima vi siede ancora.

Difatti le proteste continuano.


io sono il bene e il male, il giudice ed il boia, il giorno e la notte...
insomma uno schizofrenico irrecuperabile



Allucinante, wikileaks mi pare parlava di 32mld, tutti liquidi
contanto il potere d'acquisto e il reddito medio con quelle cifre ci lastricano d'oro il paese
Nono ma Gheddafi non le sgancia le bombe.

Non sulla folla.

In questi giorni sono stati colpiti dei depositi militari ad esempio dai suoi caccia. L'ha persino riportato uno del fatto quotidiano.

Non siate così approssimativi, su.