[Poll] Colore del basso


Ciao a tutti
da un po' di tempo ho la necessità di comprare un basso da usare in sala prove col gruppo di mio fratello (stoner/grunge/rock e un po' di metallo) e da usare in casa per fare un po' di pre-produzione di brani miei (registrare con Cubase insomma)

Essendo un romanticone e soprattutto non essendo un bassista non vorrei spendere troppo e quindi mi è caduto l'occhio su questo bell'oggetto:
http://www.kramerguitars.com/D-1.aspx
intendo il D-1, non lo striker

ora... visto che si trova nei negozi online inglesi a 300 euro circa quello che vorrei sapere da voi è:

lo prendereste bianco?


o nero???




non sto scherzando... facciamo sto poll che voglio vedere come sono le tendenze!

poi vabbeh... se qualche bassista vuole anche darmi delle dritte sono ben accette... ero anche tentato dal Thunderbird IV della Epiphone color legno naturale che costa 100 euro in meno e non dovrei avere problemi a trovare qui in zona

però Kramer...
sono già scimmiato

fatemi sapere
Sono uno più brutto dell'altro .
I bassi bianchi monocolore senza battipenna mi son sempre sembrati troppo "giocattolosi", quindi vai sul nero.
nero e arancione
entrambi urendi, ma tra i due il bianco
a me piace quello milanista
Quello bianco! Dai l'altro sembra il basso del Pocket Coffee , anzi a dire il vero bisognerebbe proporlo per il prossimo spot di Irene Grandi, cazzo
entrambi orribli

ma tra i due quello pocket coffee vince
nero e rosso. non apprezzo il monocromo nei bassi
rossonero


*



tra l'altro sembra carino sto bassetto, vado ad informarmi!
rossonero fà cagarissimo

il bianco mi ricorda Chris Squire

quindi bianco
i pocket coffee
dai.... fino adesso ho suonato (a scrocco) questo:


secondo me il Kramer è un po' più bellino... (forse è l'effetto kitch anni '80 che frega )

comunque un video di quello nero (che non riesco ad embeddare)
http://fr.audiofanzine.com/kramer/medias/a.play,m.1427.html

e un video di quello bianco


che poi alla fine fottesega dell'estetica (indecisione sul colore a parte ) però le caratteristiche mi paiono interessanti per il prezzo

Lethe se lo trovi in giro provalo per me!


che poi siete dei criticoni ma non ho visto poi molti consigli di possibili alternative


(il numero di "che poi" scritti è direttamente proporzionale al mio autoconvincimento )


non ce le hai chieste

l'avessi fatto, ti avrei detto di cestinare quella plasticaccia in favore del Cort GB-74

Ma probabilmente pure l'Epiphone sarebbe meglio
le dritte che chiedevo nel primo post erano proprio consigli!

cmq la plasticaccia è poi mogano eh!

vabbeh... mi guardo il Cort intanto...
tra i due bianco di sicuro
Kramer bianco take the lead non facciamo passare avanti irene grandi e il basso pocket coffee

sennò lo prendi bianco e poi lo customizzi

cazzo sì

ho già un'idea.... tutto nero con una bella striscia rossa sotto!
Uppo solo per dimostrare, con prova visiva quanto poco contino i consigli che spesso ci si impegna a dare da queste parti


alla fine mi ci trovo bene... ho solo dovuto settare il manico appena arrivato (a fine novembre) perchè friggeva abbastanza... son bastate 3 ore tra istruzioni e video su youtube ma adesso è ok