Io penso che per politica quando ci saranno altre elezioni non ci dovrenno essere BANNER di partito, o almeno limitarne il più possibile le apparizioni...
Se è nei poteri di qualcuno che faccia qualcosa
Uhm a quanto ne so il circuito banner che garantisce la pubblicità a NGI non credo conceda particolari "filtri".
A meno che non impongano direttamente a loro di evitare di farli circolare sotto elezioni.
MA se andiamo a ben vedere allora c'è chi potrebbe dire che qualsiasi link fisico al sito di un partito è propaganda, e non ne usciamo più.
------------------
[LeX]Anthares
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
A meno che non impongano direttamente a loro di evitare di farli circolare sotto elezioni.
MA se andiamo a ben vedere allora c'è chi potrebbe dire che qualsiasi link fisico al sito di un partito è propaganda, e non ne usciamo più.
------------------
[LeX]Anthares
- Email: [email protected]
- URL: http://LeX.ngi.it
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Mah... non penso che un banner possa far prendere una decisione politica ad un qualsiasi individuo dotato di un cervello funzionante.
------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
a proposito di politica
------------------
[email protected] addami !
link alla homepage del clan!
[This message has been edited by P€K (edited 06-10-2000).]
------------------
[email protected] addami !
link alla homepage del clan!
[This message has been edited by P€K (edited 06-10-2000).]
Eheheheh mitico qull'mp3
be non mi interessa.mi hanno passato un bel programmino ,piccolo piccolo,e non vedo più nessun banner,solo il logo di ngi.
muamauamauamauamauamau
ciauzzzzz
------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
muamauamauamauamauamau
ciauzzzzz
------------------
dimostra la tua forza con l'intelligenza
Preferisco i suoi comizi e le apparizioni contunuee in TV... Qelle si con le cose che dice fanno spanciare dalle risate