Ma gli abbiamo mandato Salvini a controllare il traffico aereo e non me ne sono accorto? ![]()
Doubt
In b4 il re mida della merda Montezemolo
![]()
cazzo mi rido che lavoro nei trasporti ![]()
Ma era una battuta la mia ![]()
Comunque se l’Europa fosse il mio portatile ora premerei il tasto turbo mode ed entrerei in modalità 200% prestazioni come su Hunt al terzo cazzo preso di fila
Boost astronomico all’immigrazione, iter di cittadinanza facilitato, melting pot etnico 10x e campagna promozionale dedicata agli americani per fargli lasciare il paese e farli venire da noi, da estendere eventualmente anche a canadesi e messicani per raddoppiare la popolazione europea.
Una volta arrivato in Europa l’adeguato know how tech progressivo e serrato aumento dei dazi contro gli americani e sostituzione delle tech americane con tech europee.
Dopo di ciò invaderei quel che rimane degli stati uniti.
Potremmo chiamarlo project 2035
basterebbe che l’Europa fosse compatta a fare gomitino con Russia e Cina (più questa visto che ormai tiene per le palle la Russia) per il nuovo ordine mondiale e cominciare a organizzare i commerci tra di loro e Canada e Sud America poi voglio vedere Make America Great Again ![]()

Ma infatti starà a vedere come gestiremo la cosa, lo spauracchio dei dazi potrebbe davvero avvicinarci economicamente di più alla cina e indovina chi piange lacrime amare dopo ![]()
È fake dai
Ma è una trollata sui cercapersone esplosivi? Mi sta andando in corto il cervello.
A me par più una sottile minaccia ![]()
Notare che il tronco in questione è di una albero di olivo. Gli olivi sono uno dei simboli dell’agricoltura palestinese e vengono frequentemente sradicati dalle autorità israeliane anche come ritorsione verso atti di violenza.
ma che cazzo è quel regalo me lo spiegate?
non riesco più a scindere realtà e meme.
È un cercapersone d’oro come quelli che hanno fatto esplodere mesi fa. E come dice Brom, è pure “incorniciato” con legno d’ulivo per un doppio significato da vomito
quindi è un fake?
giusto???
Il layer dell’ulivo me l’ero perso ![]()
[quote=“whitetiger, post:7403, topic:842921, username:whitetiger”]
…
Uno dei pischelli del doge si è dimesso perché sono venuti fuori i suoi post su Twitter che dicevano, tra le altre cose:
bisogna eliminare il civil rights act (la legge degli anni 60 sui diritti civili che ha reso illegale il razzismo)
dobbiamo controllare l’immigrazione ed avere un programma di eugenetica
non mi sposerò mai con una donna non bianca
Chissà perché Musk l’ha assunto
[/qu
Un verme vestigiale
*fixed