[Politica UH!-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 1)

ma qui siamo già alle minacce mafiose, ha dato un ordine restrittivo che vieta un qualsiasi viaggio negli USA ai parenti del presidente della colombia e ai partiti della maggioranza
Sinceramente non mi aspettavo una roba del genere

Ma lo split non era mica per parlare di Starship Troopers? :look:

Ma infatti, io tutto speranzoso cercavo sto thread splittato. Drest è inutile pure a dare indicazioni :asd:

Vabbuò, come insegna agorà VIP, non stanno facendo niente di più che non avrebbero fatto i democratici, sono la stessa cosa alla fine.

3 Likes

A me ha fatto impazzire la parte in cui attacca con “UNA MANO EN LA CABEZA UNA MANO EN LA CINTURA UN MOVIMIENTO SEXI!”

1 Like

Gli eventi si stanno verificando troppo rapidamente e quindi alcuni critici della Harris sono molto stizziti negli ultimi giorni

Nel mondo unito utopico che sogno alle minacce di un Trump la risposta globale dovrebbe essere “ok Bro, stop a tutte le esportazioni e importazioni, confini chiusi a qualsiasi statunitense, voli bloccati. Good luck.”
Tempo due mesi e ci pensano gli statunitensi ad accopparlo. :asd:

1 Like

ora che l’Europa vuole schierare un piccolo plotone è ora di aprire “Groenlandia : The clankening.”

la nato che invade la nato è un bel 0/0

6 Likes

1 Like

seguo davvero poco la politica americana ma mi spiegate perche’ cose smentitte ed articoli con il condizionale diventano verita’ assolute?

Una possibile risposta, per quanto smentita dal tycoon,

anche la questione dell’oms (faccio un esempio) ho visto il video di quando firma. ne fa unicamente una questione economica vs la cine (500M$ vs 39M$) resta una stronzata uscirne…ma quello che non capisco e’ perche’ le cose vengono sempre distorte ad uso e consumo. e’ questo modo di fare che, a mio avviso, gli rende tutto facile.
se lui va e dice: usciamo dall’oms perche’ paghiamo troppo…perche’ viene attaccato perche’ e’ contro i vaccini?

In realtà credo sia più probabile che il metodo Trump funzioni e che sdogani in occidente il ricatto al posto della diplomazia.

Un eventuale futuro Presidente democratico perché dovrebbe tornare a dialogare?
Sarebbe visto come un segnale di debolezza, dopo 4 anni di Trump.

1 Like

boh, ad occhio perchè ha messo un ministro della sanità che è novax da oltre 20 anni?

https://www.avvenire.it/agora/pagine/rfk-il-no-vax-cospirazionista

2 Likes

forse perché è come silvio che non ha mai avuto niente a che fare con la mafia e la p2?

forse perché tutti gli uomini chiave di trump sono gli stessi che hanno scritto, contribuito, o annuiscono convinti davanti il project 2025? :rotflfast:

forse perché trump MENTE SEMPRE?

si ma si dovrebbe combattere sul suo campo per distruggerlo per le stronzate che fa.
si dovrebbe portare la discussione dove si puo’ mettere a nudo con la verita’…raccontare la sottotrama a mio avviso e’ controproducente.

per esempio sull’oms quando dice che paga troppo gli andrebbe risposto sul perche quei 500 pippi servono ed attaccare la cina che nonli spende.

Notare che stiamo parlando di quello che diceva che per curarsi dal covid poteva essere una buona idea iniettarsi la varechina

https://www.politico.com/news/2021/04/23/trump-bleach-one-year-484399

1 Like

tutte cose giuste, giustissime, ma poco funzionali

un medioman che legge: trump esce dall’oms perche’ contro i vaccini.

poi vede il video: usciamo perche’ costa troppo vs la cina.

secondo te a chi crede?

stai parlando del presidente che diceva di curarsi con la candeggina e lo sverminatore per cavalli Pitò, sei te che non riesce a vedere un palamo dal naso.
Secondo te se un vuole fare le nazistate dice “faccio le nazistate” oppure “eh ma paghiamo troppo” “eh ma la nato costa troppo ecc ecc”

non dico che dica la verita’
dico che MEDIATICAMENTE va affrontato in maniera diversa

gli articoli fatti bene che spiegano servono e va benissimo…ma sui social bisogna, purtroppo, cambiare registro

rimesta troppo nella merda per poterlo battere restando puliti

Sono due cose separate, o meglio, lui che è contro i vaccini va a finire nel calderone delle motivazioni per cui si oppone alle istituzioni mediche e dunque può essere anche facilmente convinto che andarsene dall’OMS sia una buona idea, ma non è quella la motivazione ufficiale che viene data e non so neanche chi di preciso l’abbia riportata come tale.

per una volta che i giornalisti non fanno copia e incolla ma interpretano le informazioni :asdsad:

fare informazioni mica vuol dire prendere quello che dice Trump/Putin/Meloni o chi per loro e fare copia incolla sul feed di qualche giornale online, dare la giusta interpretazione alle motivazioni per cui Trump fa quello che fa, fa parte del giornalismo non il contrario

se poi la gente è analfabeta funzionale, come segnalato dall’istat, c’è poco da fare se non alzare il livello di istruzione, ma non certo facendo il copia-incolla delle dichiarazioni ufficiali senza interpretarle

2 Likes