Quindi i più a destra possibili ![]()
oddio anche il medico torinese dai ![]()
non han vinto un cazzo ![]()
Quello della terza edizione? Eh quando sei nella stessa edizione di Rachida è difficile che si noti quanto sei antipatico tu ![]()
(che poi magari fuori da lì son tutti dei pezzi dei pane eh)
Pensa te, noi non abbiamo nemmeno le primarie. Voti la lista che decide il partito.
Maldetti.
vero ![]()
la gemmologa la conosco di persona, in tv sembrava quasi simpatica a confronto ![]()
Era una battuta. ![]()
Giusto per la cronaca, questa tornata di decisioni della corte suprema è roba da leggi fascistissime.
Wolford v. Lopez
Una legge dello stato delle Hawaii che impedisce di portare armi da fuoco in un luogo privato aperto al pubblico senza il permesso del proprietario (tipo bar o ristoranti o simili) va contro il secondo emendamento.
Mullin v. Al Otro Lado
La legge dice che chi “arriva negli Stati Uniti” può richiedere asilo. Dal 2016 (chissà perché) alla frontiera accettano solo tot richieste al giorno, e dicono a chi si presenta di riprovare dopodomani. Secondo la Corte Suprema questa cosa qui è legittima perché “chi non viene fatto entrare nel Paese alla frontiera non è arrivato negli Stati Uniti
”
Mullin v. Doe
La decisione di revocare lo status di rifugiato speciale (ad esempio a seguito di disastri naturali) ai cittadini di determinati paesi è a discrezione del governo, indipendente dalle condizioni nei paesi stessi, e non può essere rivista dai tribunali. Inoltre non è basata sulla razza, di questo non ci sono prove, inclusi i tweet di chi prende tale decisione che dicono “non vogliamo questi negri da questi paesi di merda.”
Supercazzola di altissimo livello ![]()
Mi immagino nella corte suprema quando uno dei giudici è venuto fuori con sta osservazione ![]()
Gli altri
\

secondo me più cosi:

Come un certo Francesco Rutelli che lasciò il Partito dopo che alle Primarie non vinse chi dicevano loro.
O Matteo Renzi.
O Bersani&co
Lo so, forse era più da TGCOM e Leggende urbane, ma questa timeline ci sta offrendo scenari impartoribili

Ehi vi ricordate di quando l’FBI ha sventato un complotto per ammazzare Trump durante l’incontro di UFC alla Casa Bianca? Ed il direttore dell’FBI ha detto “ha stato antifa”?
Non immaginerete mai cos’è venuto fuori.
“antifa” = cristiani di estrema destra, a quanto pare.
Per chi tiene il conto, è la terza volta.
https://www.ft.com/content/16a2160e-2178-4170-a1d5-bc610ee29b12?shareType=nongift&syn-25a6b1a6=1
Articolo (in realtà recensione di un libro) che descrive una giornata tipo per Trump:
- si sveglia alle dieci dopo avere passato la notte a postare
- guarda la tv fino a quando gli pare
- gli incontri nello studio ovale sono fatti alla cazzo
- si sceglie i collaboratori in base a quanto bene vengono fuori in TV o a quanto pagano
- non riceve nessun briefing, meno che meno quelli militari: il segretario alla difesa gli fa vedere un video di qualcosa che viene vaporizzato da un missile e Trump dice “ottimo bene continuate” e finita lì
esattamente come me lo immaginavo ![]()
Mancano le pause per mangiare mc donald ![]()