[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 7)

per me la parola che in Inglese si avvicina di più a “coglione” è “prick”

2 Likes

sta rinnovando tutto quello per cui puo’, sicuramente per rubare il piu’ possibile

Non ci dorme la notte al pensiero che un negro è diventato presidente e ancora oggi tutti lo amano più di lui, se l’era inventata lui la storia che Obama non fosse nato in USA.

Sicuramente si sarà fatto fare una lista di cose che ha fatto Obama perché le deve cancellare tutte :rotfl:

4 Likes

Qualcuno dica a Trump “Obama ha creato l’electoral college” presto

5 Likes

Non so, non mi pare che abbia un tratto particolare razzista, a differenza del partito repubblicano che è piu filo kkk.

Nella sua megalomania sono tutti “expendables” figli e mogli comprese, indipendentemente dal colore.

Sicuramente Obama e Biden sono i piu facili da incolpare per qualsiasi cosa non funzioni a livello statale

Moron

Abbastanza prossimo :sisi:

Enrico Letta intanto ci ricorda che per certa gente essere dei servi è una condizione mentale

1 Like

É un vero post

3 Likes

È tutta una fine strategia per togliere il lavoro ai comici.

Che razza de mentecatto

Pare proprio uno di quei lavoretti dove ngi è brava a influenzare il risultato :asd:

Qualcuno che tiri fuori uno script? Tanto truth sarà un colabrodo

Asking the hard questions

ci ha messo pure bush :rotflfast:

2 Likes

Come I grillini della prima ora.

“I pidioti” :asd:

1 Like

non si può spiegare quanto sia grande l’autorità d’un dotto di professione, allorchè vuol dimostrare agli altri le cose di cui sono già persuasi.

è sufficiente dire che qualsiasi cosa vada male sia un gomblotto dei dumocrats (o dumbocrats) :dunno:
e lo ripeti così tante volte che poi diventa un mantra, e l’influencer nazi medio dice da solo che le alghe sono state messe apposta per screditare l’ottimo lavoro fatto da LO RE

Comunque finira’ che Fox smetterà di parlare di sta gente come per Bernie perche’ era venuto fuori che ad ogni servizio cosi’ diventava sempre piu’ popolare

7 Likes

ma che cazzo lo nominano a fare :asd:

E’ da qualche mese che e’ partita una campagna a reti unificate contro Hasan, roba da north Korea, incluse sui giornali (del giornalismo vero e serio [cit.]) foto della gente che entra e esce da casa sua, foto da droni sulla sua proprieta’, articoli sul fatto che ha il faptop (aveva scherzato in stream che ha il portatile per masturbarsi).
Questo sui media classici eh, dal NYTimes a CBS e CNN.

Poi ci si chiede come mai la gente non li caga piu’, sono disposti a distruggere l’informazione pur di dare contro in qualche modo a chiunque di sinistra emerga un poco.

3 Likes