ho visto quello su valentino
dio quanto lo amo ![]()
e’ favolosamente sempre costantemente deliziosamente incazzato ![]()
la discussione sullo chiffon ![]()
non ho pancia, guardati i tuoi 3 strati
& ![]()
ho visto quello su valentino
dio quanto lo amo ![]()
e’ favolosamente sempre costantemente deliziosamente incazzato ![]()
la discussione sullo chiffon ![]()
non ho pancia, guardati i tuoi 3 strati
& ![]()
il 30 se ricordo bene. si ricordo bene. ho caricato il trl l’altro giorno su yt :( シシガミ
Frattanto:
Un tribunale federale in Minnesota s’è anche rotto dei giochini dei fasci. Traduco integralmente perché merita.
Juan T.R. contro Noem e altri — ordine di produrre prove
Il 14 gennaio 2026 questa corte ha concesso a Juan T.R. una petizione di habeas corpus [con la quale ordina quindi che il governo provi per quale motivo Juan deve rimanere in carcere senza possibilità di uscire su cauzione] ed ha ordinato, tra le altre cose, che “il governo permetta a Juan di avere un’udienza per la cauzione entro sette giorni” e “se il governo non permette a Juan di avere un’udienza per la cauzione entro sette giorni, Juan deve essere immediatamente rilasciato.”
Il 23 gennaio l’avvocato di Juan ha informato la corte che Juan non ha avuto l’udienza e resta in carcere.
Questo è solo uno di dozzine di ordini del tribunale a cui il governo non ha dato ascolto nelle recenti settimane. Le conseguenze pratiche di ciò sono quasi sempre di creare problemi agli immigrati (molti dei quali risiedono legalmente negli Stati Uniti da anni e non hanno fatto assolutamente niente di male): la loro prigionia viene estesa, o un immigrato che dovrebbe restare in Minnesota viene portato in Texas, o uno che è stato portato in Texas viene lasciato andare lì e gli viene detto di arrangiarsi per tornare a casa.
Questa corte è stata estremamente paziente con il governo, anche se il governo ha deciso di mandare migliaia di agenti in Minnesota per imprigionare gli immigrati senza preoccuparsi di prendere accorgimenti per fare fronte alle centinaia di cause legali che ne sarebbero indubbiamente risultate. Il governo ha continuato a dire alla corte che sanno di dovere obbedire ai suoi ordini e di avere preso provvedimenti per assicurarsi che quegli ordini vengano obbediti. Purtroppo, però, continuano ad essere violati.
La pazienza della corte è finita. Perciò, la corte ordina Todd Lyons, il direttore facente funzione di ICE, di presentarsi di persona di fronte alla corte e di presentare prove che spieghino il motivo per cui non dovremmo condannarlo per oltraggio alla corte. La corte è consapevole che ordinare che il capo di un’agenzia federale compaia di persona è un passo straordinario, ma la quantità di violazioni degli ordini della corte da parte di ICE è allo stesso modo straordinario, e misure meno gravi sono state tentate senza successo.
sta volta però priam di farlo nuka tutti, compresa l’italia ![]()
Io preferisco fargli passare il natale a Târgovişte, ma va bene uguale.
Non lo so se è già passato, lo lascio qui
Questa parte è da erezione scusate
si ma Lyons protterà
Devi sempre interrompere questi momento privati e intimi eh
pessimismo dell’intelletto etc.
![]()
E aggiungo
Come al solito illuminante
Il vomito. Bastardi.
Proprio ieri alcuni giornalisti dicevano che era una non notizia che era nato tutto da un isteria da social e che non c’era alcun fondamento.
Pare che anche alla CNN invece sapessero di questo accordo
Per la sorpresa di assolutamente nessuno
49mln che non sono riconducibili a lui né é dimostrabile abbia mai incassato.
E non ricordo….quale era la provenienza di quel denaro? Russia?
Non mi pare.
Tra l’altro si parla di Lega a gestione Bossi e Belsito tesoriere
Ma non solo, l’idea è quella di definire “terroristi domestici” (ufficialmente) chiunque non sia allineato politicamente, c’è proprio una lista con definizioni tipo “anti cristiano”, “anti capitalista” o “anti americano”. Una volta fatto questo, sarà autorizzato qualsiasi mezzo informatico o l’utilizzo delle agenzie governative per andare a “scovare” chiunque faccia post non allineati online o chiunque per qualsiasi motivo. Letteralmente nazismo 2.0