[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6)

Ciao, sono io, l’opzione tre: fatto da bambino la prima dose e ho avuto una reazione avversa per la quale sono quasi rimasto secco, medico di base & co. hanno suggerito di non fare la seconda. :crasd:

2 Likes

Ieri riguardavo un incontro tra Trump e Xi

Trump che gli stringe la mano e gli mette l’altra sulla schiena

e noti un piccolissimo insignificante gesto ritroso di Xi … come uno schifo

1 Like

Si, certamente la situazione è vagamente febbrile ed erratica, però penso pure ci siano problemi di ordine meramente strutturale, e la macchina economica statunitense semplicemente non supporta più proficuamente certune filiere; un poco come la siderurgia europea.

ha praticamente fatto un deficit spaventoso per tagliare le tasse ai multimiliardari ed alzato le tazze alla classe media con i dazi……….sperando di rientrare nel buco enorme fatto con il beautiful wonderful megapixel gigarouter bill!

:dunnasd:

2 Likes

Intanto il tasso di disoccupazione USA è passato da 3,7 (fine mandato di Biden) a 4,4 (dicembre 25)

I complimenti!

2 Likes

Il dato preso così non vuole dire nulla.

L’economia potrebbe migliorare e il numero di disoccupati aumentare perché la gente smette di stare in divano e inizia a cercare un lavoro.

2 Likes

La rete di campi di concentramento che stanno costruendo in USA sarà fornita di inceneritori biologici

Quindi stiamo già ai forni

Notevole il fatto che spendano perte dei 55 miliardi di dollari di finanziamento per costruire… tendopoli.

Evidentemente qualcuno ci sta facendo leggermente la cresta.

Passato l’irlandese rinchiuso nel campo di prigionia ICE?

Senza precedenti, da 20 anni negli USA sposato con un’americana.

È da mesi che è lì.

Amici mi hanno invitato a New York “stai tranquillo, nahhh tutto ok” alle mie rimostranze che mi fermano già in partenza​:joy:

https://xcancel.com/mattyglesias/status/2020877608829764010

Good economic policy is a good idea, but if Democrats want to address their ELECTORAL problems what they need to do is have more moderate positions on questions relate to race, crime, gender identity, and other cultural issues.

more moderate positions on questions related to race

:rotfl:

2 Likes

Non ho neanche cliccato, mi basta vedere il nome dell’account. Matt Yglesias :rotflfast:

1 Like

è irlandese, mica bianco.

sembra uno scherzo ma gli irlandesi son stati emarginati per irlandesismo per lungo periodo, in uk e usa entrambi

Figuriamoci noi e i polacchi :asd:

I fascisti si inventarono dei gran voli pindarici per giustificare l’alleanza con quelli che li ritenevano dei subumani dai tratti scimmieschi. Oddio, in effetti erano fascisti…

Così. De botto

Faceva concorrenza a GROKIPEDIA

1 Like

Ah, finalmente una buona notizia.

ok non si dovrebbe ridere mai della gente morta ma indovinate chi è il maggiore assassino di agenti ICE?

1 Like