Non c’è niente da fare, amo quest’uomo.
John Michael Luttig che dice “Non importa quello che la Corte Suprema farà d’ora in poi, ha perso tutta la legittimità che aveva perché ha autorizzato l’assoluta mancanza di legalità ed incostituzionalità di questo presidente.”
Nel caso (probabile) che non sappiate chi sia Luttig:
- Uno degli avvocati della Casa Bianca sotto Reagan
- Assistente per la ricerca legale per due giudici della Corte Suprema (Scalia e Burger), ed in seguito assistente personale di Burger
- Capo degli avvocati della Casa Bianca sotto il primo Bush, ha assistito altri due giudici della Corte Suprema (Souter e Thomas) mentre si preparavano per la nomination
- Giudice federale nominato dal primo Bush dal 1991 al 2006, fino a quando non si è dimesso per andare ad esercitare la professione di avvocato nel settore privato
- Considerato due volte dal secondo Bush per diventare giudice della Corte Suprema, in entrambi i casi non è stato nominato perché era ritenuto essere troppo di destra per ricevere l’approvazione del senato
Ma guarda io sono senza parole sul fatto che nonostante tutto quello che sta uscendo non sia stato fatto niente di niente. Sto cominciando a pensare che sia tutto finto (ho reddit che ad ogni apertura è letteralmente pieno di nuovi post sui file di Epstein…roba da film horror) eppure non ho ancora sentito un TG parlarne in maniera approfondita come per Chiara Poggi che riempie le rubriche daily. E ancora non ho visto l’FBI o chi per essa arrestare tutte le persone coinvolte in questa galleria degli orrori.
Praticamente e schifosamente è stata legalizzata la pedofilia nel paese che addirittura faceva programmi tipo il nostro “Operazione NAS” dove catturavano i pedofili… ![]()
qualcuno si è preso la briga di aprire un 3d dedicato agli Epstein file :
3d che cercherò di evitare con tutte le mie forze per sanità mentale, quindi chiederei cortesemente di riportare in questo 3d solo quello che può influenzare la politica USA e possibilmente omettendo i dettagli come già richiesto un paio di volte.
Ci ho pensato anch’io ma Dracula non ha l’account cancellato
BREAKING: Trump refuses to commit to honoring midterm results unless he likes the result. He’s telling you in advance: democracy only counts when he wins.
Con buona pace di tutti quelli che dicono “ma no il trumpismo ed il maga non hanno niente a che fare con il razzismo ed il bigottismo”
Che livelli… onestamente non ho parole. E per fortuna che gli hanno fatto fare un cognitive test ![]()
sarebbe da chedersi su cosa

forse meglio non saperlo.
Ma immagino sia una cosa come quando a 80 anni ti fanno ricordare 3 parole e disegnare un orologio per sapere se è meglio o no ritirarti la patente. ![]()
Ottimo, visto che ha superato il cognitive test non potrà dire di non essere stato in grado di intendere e volere mentre faceva le sue bestialità con epstein
Ce lo racconta lui
“Those are really hard, they’re really aptitude tests, I guess, in a certain way. But they’re cognitive tests,” Trump said. “The first couple of questions are easy. A tiger, an elephant, a giraffe, you know. When you get up to about five or six, and then when you get up to 10 and 20 and 25, they couldn’t come close to answering any of those questions.”
Magari gli hanno fatto domande anche su scimmie e primati e ha risposto benissimo ![]()
è esattamente quello, metti le lancette, qual’é la giraffa, quella roba la.
serve a vedere se sei completamente in demenza senile, il livello è poco oltre la bava alla bocca e lo sguardo vitreo.
![]()

una delle mie missioni è la wide acceptance di qual’é, lo faccio di proposito a volte pure correggendomi ![]()
Lo fa di proposito

Intanto