nelle mail comunque Bannon tratta salvini come un nomeacaso qualsiasi dicendo a qualche REDACTED che l’idiota della lega non è per niente aware del powerplay di bannon. Cioè tipo il gioco di bannon era chiaro a tutti, i giornalisti, i complottisti, report, chiunque, mai nessuno ha giocato così tanto a carte scoperte eppure salvini è talmente scemo che non se ne accorge ma è anche talmente irrilevante che non viene messo al corrente del fatto che è una pedina. Servi ogni cazzo di giorno della loro vita, succhiano il cazzo a bannon e manco se ne rendono conto
bonus:
È anche il caso che smettiamo di dare attenzione a questo coglione, fa sparate solo per dare aria ai denti.
Anche quello che ha detto poco tempo fa, “Mandiamo ICE a circondare i seggi elettorali così i dem non possono imbrogliare
”
Seggi elettorali negli USA: circa 120mila
Agenti di ICE negli USA (in totale): circa 22mila
Quindi “circondiamo i seggi” si traduce in “mandiamo un (1) agente di ICE nel 18% dei seggi”.
Sto cojone, gli dicevo di scrivermi sull’altra mail
Sempre che non aumentino gli arruolamenti nell’ICE.
Inoltre il bersaglio potrebbero essere le elezioni per il terzo mandato, non queste mid-term che, anche se fallimentari, non sposterebbero Trump dalla Casa Bianca.
Se Trump vede che il voto alle mid-term si mette male, non gli resta che rendere il voto federale oppure arruolare a manetta nell’ICE per prepararsi al colpo di Stato alle prossime presidenziali.
Si ma poi io ribadisco che oltre alle vicende disgustoso dello scandalo delle violenze sessuali, c’è tutta la questione della cricca di potere che controlla il lato economico politico che a livello sociale-politico è altrettanto grave, e per quanto non mi sorprenda è forse per la prima volta visibile tramite documenti diretti.
pensa che lavoro demmerda fare il portavoce della casa bianca…
- trump dice una puttanata
- passi la giornata a litigare con il mondo dicendo “ma no, stava scherzando/avete sentito male/siete in malafede”
- trump riconferma la puttanata mandando in vacca tutto lo sforzo di convincimento 2+2=5 che hai fatto finora
- GOTO 1
il main lo feci cancellare bromazio :(
ma se il search funziona e trovate il thread del pizzagate sicuro mi trovi
Passerò tutta la notte a pensare in quanti mi chiamano “bromazio” e chi di questi ha un account cancellato
![]()
Cmq sta cosa di Epstein è abominevolmente grossa.
Tanto grossa che il pozzetto è esploso
O meglio una dolina scavata dalla merda, su cui poggiava l’occidente, è crollata.
E’ anche una cosa logica che sta gente sia passata all’attacco
cercando di prendere il potere decisionale prima che qualche scampolo di giustizia possa aizzare la gente.
Madonna se facciamo pietà come specie.
Ma perché “bromazio” che é, un appellativo che usano i giovini?
Pensavo fosse il nick del main
gli adulti usano bromazepam
Un appellativo che risale ai tempi in cui giocavo a dota ![]()
se ci fosse la giustizia gente come trump sarebbe stata epurata molti anni fa
A feeling, io dico farrentina. ![]()
dracula
Questo invece per me è un futuro plausibilissimo. L’ICE mandato nelle città più blu non tanto per interferire direttamente con il voto ma per spaventare la gente. Già oggi la gente in certi stati non esce di casa perchè ha paura di essere rapita, figurati se fanno un dispiegamento di forze e rastrellano a caso prima delle elezioni. Trump sarebbe capacissimo, anzi è pure plausibile che il terrorismo che sta facendo ora sia proprio un piano premeditato col fine di influenzare la percentuale votante. Perchè alla fine per lui rimanere al potere è la cosa in assoluto più importante. Figurati se non ha un piano, un piano b e un piano c.
Online in merito dicono “compriamo tutti un cappellino maga e andiamo a votare dem” ![]()
Minneapolis sta bullizzando tutta la gente dell’ICE continuamente 24\7. Se setta uno standard e trumo mette i micropenis nanetti pelati dell’ICE alle urne, allora arrivano veramente le mazzate di bud spencer