[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 6)

Ma lui lo fa col proctoscopio nel culo, non è da tutti

Immagino tu abbia ampie fonti storiche attendibili a riguardo

Edit: niente, old già postato. My bad.

Lo scemo del villaggio globale.

Usa, stretta di Trump sulla Green card: andrà richiesta all’estero. Le novità | Sky TG24

Alè! Ma mi domando di preciso, l’end game dei repubblicani qual è? Ok capisco il razzismo intrinseco e quindi rendere difficile andare a lavorare e vivere negli USA, ma così lo rendi impossibile anche a quelli che ti servono, quelli bravi e preparati. È incredibile come stiano smontando pezzo pezzo tutti quegli elementi che avevano reso gli USA la superpotenza guida globale dell’economia. L’impero continua a perdere pezzi e ormai mi sa che il piano è inclinato. We live in interesting times.

protezionismo, per loro ogni persona che arriva è qualcuno che ruba un lavoro, poco importa se non sono competenti per farlo

Sì, fino al momento in cui la gente locale smette di riprodursi perché non hanno soldi e la vita è una merda, i politici si accorgono che gli servono gli schiavi a poco costo, e allora se ne escono con frasi come tajani (?) che dicono che la gente deve figliare altrimenti tocca far immigrare gli stranieri :rotfl:

Edit sì era tajani

diano i soldi lavoro e tempo e vedi che forse le cose migliorano
facile urlare fate i figli dal loro piedistallo

3 Likes

Ricordo quando studiavo storia a scuola la caduta dell’impero romano mi aveva sempre incuriosito come fenomeno, non riuscivo a capacitarmi di come nonostante avessero l’egemonia in fatto di:
economia,
commercio,
cultura,
esercito,
Ingegneria delle acque, del mare, delle strade, degli edifici, dell’industria estrattiva,
giustizia,
istituzioni
intrattenimento
…fossero andati gambe all’aria

Però ecco gli avvenimenti degli USA negli ultimi 20 anni mi fanno capire tante cose, basta creare divisione tra la popolazione, una nazione è grande se tutti si rema dalla stessa parte puntando al miglioramento delle condizioni di vita, alla crescita culturale, scientifica, economica… (oddio si può anche remare tutti dalla stessa parte sbagliata)
Se invece ognuno pensa al suo orticello succede lo sfacelo delle istituzioni, governi che non riescono a decidere neanche che carta igienica comprare, non fanno programmi a lungo termine e tirano a campare, aprendo la strada al dittatore che pensa di avere la verità in tasca.

…e si ritorna al solito punto, per remare dalla stessa parte serve un alto grado di istruzione della popolazione, altrimenti come le scimmie non vedi al di là del tuo naso.

Stanno costruendo i forni

97 posts were split to a new topic: [/split] il grande balzo nello split CHINA!

Questo cmq lo fa anche gioggina da noi, quando critica israele/usa contemporaneamente avvisa le segreterie che sono solo cazzate per gli elettori italici e che ovviamente non cambia niente

OT

qualcuno sa se c’è un live feed che segue l’incidente del serbatoio di roba chimica ad Orange County che può esplodere male

da un momento all’altro?

Frattanto: gli USA continuano il suicidio scientifico.

Adesso chi prende soldi pubblici per la ricerca deve chiedere un’autorizzazione preventiva se vuole collaborare con altri scienziati ed accademici che sono affiliati a istituti stranieri, anche se tutto il lavoro viene svolto negli Stati Uniti. Inoltre, non si possono usare i paper con autori o co-autori stranieri nei report di progresso.

3 Likes

Missà che mi sono perso un paio di episodi delle serie, e siamo già all’aktion t4 e all’esclusione della scienza non ariana.
Come season finale andiamo verso l’incendio del reichstag. E almeno i nazisti veri avevano un pò di senso dell’arte e dell’estetica.

PS: 10 e lode a Elon musk nel ruolo di Hermann Göring

Veramente ICE sta costruendo forni crematori per un costo di diversi miliardi in tutto il paese, siamo gia’ ben oltre la scienza non ariana esclusa.

Ah ma sicuro che sono costruiti per un motivo perfettamente lecito, sono io che vedo nazisti ovunque e esagero, mentre la verita’ sara’ una via di mezzo di buon senso e dobbiamo solo stare a vedere e al massimo gli elettori li puniranno alle elezioni.

3 Likes

nellela prosuzione scientifica ormai i cinesi sono inarrivabili

Comunque Mamdani e’ proprio bravo a fare shitposting.

L’altro giorno c’era una partita di baseball, New York contro Cleveland. NY li ha fatti a pezzi.
L’unico commento di Mamdani dopo la partita e’ questo (Vivek era un candidato repubblicano alla presidenza, e’ un libertarian pazzo).

4 Likes

Questa cosa la trovo terrificante ma trovo spaventoso ancora di più il silenzio e nessuno che si smarca apertamente per dire che siamo già al terzo Reich. Non è che ci manca molto. È successo.

4 Likes