per un voto
la cina pare stia disinvestendo USA
per un voto
la cina pare stia disinvestendo USA
Ma guarda un po’, anche stavolta i democratici sono riusciti a trovare qualcuno che votasse contro, e anche stavolta è qualcuno che non si ricandiderà! Incredibili i casi della vita
Frattanto:
https://www.nytimes.com/2026/04/16/us/ice-detention-alabama-french-woman.html
Qualche anno fa una donna francese riprende i contatti con un militare americano che aveva incontrato negli anni 50 in Francia. Entrambi sono vedovi, ne nasce una storia d’amore, e lei si trasferisce in Alabama, dove si sposano.
A gennaio lui muore, e lei si trova a litigare con i suoi figli per l’eredità. Loro le portano via le automobili (di proprietà del marito morto) e dicono all’ufficio postale di cambiare l’indirizzo di consegna della posta, e come conseguenza le bollette non vengono pagate e le staccano la corrente ed il telefono e manca l’appuntamento per fare il visto. A quel punto uno dei due figli, ex poliziotto, inoltra una segnalazione alle autorità, ed ICE si presenta ed arresta la donna (che ha 85 anni) e la trasferisce in un campo di concentramento a centinaia di km di distanza, senza permetterle di contattare nessuno.
Queste cose mi danno davvero fastidio.
grande gattuso! l’ha vista lunga, esonero ingiusto! ![]()
Comunque mentalmente e’ completamente andato, ormai si puo’ tranquillamente assumere che la presidenza e’ guidata dal suo staff
La prima parte di quel che dice ha tristemente senso, però.
Ezechiele 25:17 ![]()
Dai è un esperimento sociale
ok quindi smontano le basi?
sembra una suola di scarpe e io che mi lamentavo del rancio in caserma ahah
metteranno i figuranti come fu nel mondiale in qatar dove vedevo lo stesso tizio pakistano con i baffoni sia come argentino che come svedese

Però per Gladio e la P2 c’erano eccome!
Figli di puttana
Han finito le patate?
Trump oramai lo ha provocato , il Papa è andato in killing spree ![]()
Parla delle bigcorp?
Ma meno male che almeno ci sta uno con le palle come papa Leone a dire ste cose scontate, abbiamo il mondo al macero per colpa di coglioni come Trump e Putin
Mi ricordo ancora i giornali di destra italiana che dicevano che l’elezione di un Papa americano era grazie a Trump ![]()
In Venezuela intanto tutto bene, hanno venduto tutto a Trump ![]()
Ostia che ostia.
un esercito marcia sul proprio stomaco diceva Napoleone
https://www.instagram.com/p/DXO32D7lLkQ/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==